Home > Cosmesi > Antonio Riva, Biotherm e Kiehl’s, sensazioni favolose sulla pelle

Antonio Riva, Biotherm e Kiehl’s, sensazioni favolose sulla pelle

Antonio Riva è uno stilista noto per gli abiti da sposa e da sera da sogno – a volte ho la sensazione nel guardarli che si ispiri alle principesse delle favole. Uno spettacolo – e proprio per le sue spose ha pensato a una serie di nuovi prodotti Una linea cosmetica a base di acido ialuronico ideato per andare incontro alle esigenze delle spose nei giorni che precedono il grande passo, ma adatto a tutte le donne in qualsiasi momento. Io le ho provate e sono qualitativamente molto buone. Non mi hanno dato nessun tipo di allergia e la pelle appare veramente più tirata e luminosa. La crema da giorno è soffice e di rapido assorbimento. Quella da notte più consistente poiché nutriente, ma non unge. Il siero ha un effetto immediato e la maschera è fantastica poichè dà uno “schiaffo” di tonicità alla pelle.  I prodotti non sono ancora in commercio – sì, li ho usati in anteprima – e non appena lo saranno, ve lo comunicherò.
Siamo a marzo, si inizia a pensare al bikini – chissà perché poi solo ora -. Comunque Biotherm ha lanciato un prodotto per le rotondità eccessive del ventre e giro vita Biotherm Celluli Laser Size Code. Premesso che reputo che per ridurre la taglia sia necessario abbinare alimentazione corretta, stile di vita positivo e movimento fisico, un piccolo aiuto da parte di un prodotto in crema non guasta. Inoltre, quando mettiamo delle creme, diventa quasi immediato massaggiarsi e anche questo aiuta a sciogliere i rotolini di ciccia.
Kiehl’s: da quando sono diventata mamma ho maturato una certa avversione ai profumi persistenti. Mi piacciono quelli discreti che creano un’allure di …pulito. Per questa ragione in questo periodo sto usano l’olio profumato di Kiehl’s. L’essenza è speziata e gradevole, un po’ esotica, all’apparenza, anche se al  fico. ADORO!
Un’ultima precisazione: nessuno dei tre brand sopracitati sperimenta i propri prodotti sugli animali.

 

Categories: Cosmesi Tags: , ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: