Home > Domus Lusso > Florida, villa di lusso a Fort Laudesdale

Florida, villa di lusso a Fort Laudesdale

This slideshow requires JavaScript.

Questa spettacolare villa di lusso la cui costruzione risale al 1996, sorge nello splendido universo di Fort Laudesdale, in Florida, dove offre un impatto estetico davvero soddisfacente.
L’edificio si distingue principalmente per i suoi ampi volumi, che offrono spazio a volontà e comfort di ogni genere ai fortunati ospiti. L’abitazione principale è composta da 8 camere da letto, mentre la guest house ne aggiunge altre 5; da ogni camera si gode di una spettacolare vista sul mare.
L’ampio salone centrale ha un’aria elegante, ma allo stesso tempo sfarzosa per chi volesse considerarla tale.
Gli esterni sono caratterizzati da atmosfere degne di essere paragonate agli hotel più lussuosi, con tanto di porticciolo privato per lo yacht personale e con una grande piscina dotata di zona idromassaggio; delle palme si uniscono perfettamente all’universo circostante, formando un mix davvero incantevole.
Ogni angolo è curato nel dettaglio con la massima attenzione ed anche il garage è caratterizzato da spazio a volontà per accogliere fino a 10 auto di grandi dimensioni.
Il prezzo di questa villa di lusso è di 20 milioni di dollari; per altre informazioni basta visitare il sito jameslist.com

Fonte: GoLook.it

Categories: Domus Lusso Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.