Home > Domus Architecture, Domus Lusso > Cooper Joseph Studio, villa di lusso in California

Cooper Joseph Studio, villa di lusso in California

This slideshow requires JavaScript.

Un look semplice ed elegante capace di esprimere un fascino a dir poco unico, in grado di deliziare anche i più esigenti.
Poche parole bastano per definire questa affascinante opera architettonica portata a termine dal prestigioso Cooper Joseph Studio, che ha messo in campo tutta la sua professionalità ed esperienza per consegnare un lavoro unico dove architettura e design si fondono ai livelli più incantevoli.
La dimora in questione è situata precisamente a Dry Creek Valley, a pochi chilometri Sonoma, in California, nel cuore di un grande uliveto.
L’abitazione sfoggia uno stile profondamente contemporaneo, sviluppandosi su 3 livelli tutti caratterizzati da saloni di ampie dimensioni con una vista spettacolare sul paesaggio circostante.
Per la costruzione, secondo quanto rivelato dagli architetti, non è stato abbattuto nemmeno un albero, così da incastonarsi perfettamente tra la natura, offrendo il verde necessario per una vita immersa nel relax e nello svago.
Ogni volume è stato progettato nei minimi dettagli, così da regalare ai suoi ospiti l’atmosfera giusta, senza alcun compromesso.
Questa spettacolare villa di lusso in California, attualmente in vendita, è considerata attualmente come una delle dimore più ecologiche della zona, attirando così una fascia di pubblico molto attento al verde e alla natura.
Per altre informazioni basta visitare il sito contemporist.com

Fonte: GoLook.it

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: