Home > Life-News, Lux-News > “Seduzioni Diamonds by Valeria Marini”, primavera estate 2012

“Seduzioni Diamonds by Valeria Marini”, primavera estate 2012

Saint Tropez: mare cristallino, party esclusivi, meta preferita dalle stars del jet set internazionale a cui piace “vedere e farsi vedere”. Brigitte Bardot ed altri numerosi vip dello star system considerano questa piccola cittadina il luogo per eccellenza dove è bene esserci.
E’ da questo cocktail di celebrità e mondanità che trae ispirazione la nuova collezione “SEDUZIONI DIAMONDS by Valeria Marini” per la prossima Primavera/Estate 2012.
I capi dalle linee sinuose ed aderenti, sono impreziositi da “maliziosi” inserti di pizzo su lucenti satin e viscose stampate con orchidee maculate e ricami. Tubini, abitini svasati o con lunghe code a sirena, ma anche t-shirt logate e pantaloni palazzo. Immancabili il beachwear e l’underwear contagiati da una esplosione di freschezza e vivace sensualità per una donna solare che trasmette “joie de vivre”. Fil rouge di tutta la collezione è il colore, declinato in tutte le sfumature: dai turchesi agli azzurri, ma anche il fuxia e tanto candy e gold peach. Una collezione che và oltre lo schema precostituito dell’eleganza, che si allontana dalla moda fine a sé stessa. Ai look fashion e glamour si contrappongono quelli volutamente ostentati e provocatori che riconducono al mondo personale, singolare e armonico dell’eclettica stella: Valeria!

La sfilata si terrà lunedì 26 settembre alle ore 18.00 presso lo Showroom in Viale Isonzo 22, Milano.

Fonte: BlogModa

Advertisement
Categories: Life-News, Lux-News Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: