Home > Domus Arredi > LIVING•LIGHT BTicino, nuova serie unica

LIVING•LIGHT BTicino, nuova serie unica

Una serie unica. Tre le finiture di tasti disponibili: bianco, tech e antracite. Tre i design delle placche: AIR, tonda e quadra. Tutto perfettamente intercambiabile.

LIVINGLIGHT è anche sinonimo di innovazione tecnologica e funzionale. L’offerta si arricchisce di innovativi comandi elettromeccanici dalle prestazioni eccezionali, dispositivi che permettono di salvaguardare l’efficienza energetica, oltre a numerose soluzioni tradizionali, MY HOME e videocitofoniche.

NUOVI COMANDI ELETTROMECCANICI
I comandi basculanti e assiali, completamente riprogettati sia nella meccanica che nell’estetica, garantiscono qualità e prestazioni ai massimi livelli. Il click diventa più leggero e silenzioso e con le nuove finiture delle superfici, il comando resta sempre pulito, per un’estetica perfetta. La retroilluminazione con luce a led, assicura consumi ridotti e durata costante nel tempo.

MORSETTI AUTOMATICI PER COMANDI ASSIALI
BTicino cura ogni dettaglio per offrire una soluzione di alto livello, anche su un componente all’apparenza semplice. Un morsetto non solo veloce, infatti bastano pochi secondi per cablare il dispositivo senza usare il cacciavite, ma anche affidabile e resistente, con una tenuta dei cavi garantita nel tempo e sicura come quella del morsetto vite piastrina.

EFFICIENZA ENERGETICA

BTicino propone soluzioni per una gestione eco-intelligente dell’illuminazione e del controllo dei consumi domestici di energia: è infatti possibile illuminare, rinfrescare e riscaldare solo quando e dove serve, visualizzare il consumo e la produzione di energia e termoregolare a zone. In poche parole risparmiare senza rinunciare ai comfort della modernità.

Categories: Domus Arredi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: