Home > Cosmesi > “Le Parfum” Elie Saab, eleganza onirica

“Le Parfum” Elie Saab, eleganza onirica

Descrivere un profumo a parole è una missione impossibile, ogni fragranza ha la sua storia, che va oltre il mix di ingredienti usati, ogni essenza scelta è stata selezionata per emanare un messaggio preciso: il messaggio che trasmette la prima fragranza del couturier libanese Elie Saab, “Le Parfum”, è l’eleganza onirica, impalpabile e femminile, quella della seduzione sobria ed elegante, quasi d’altri tempi.

Nelle note di testa troviamo il fiore d’arancio, simbolo delle spose, le donne che Elie Saab ama vestire da sempre; il cuore è scaldato dall’assoluta di gelsomino, lo stesso che cresceva rigoglioso sul balcone della casa in cui il sarto è cresciuto, e dal patchouli, rivisitato in una chiave più moderna e femminile. Ma sono le note di fondo a lasciare il segno sulla pelle, e a creare un effetto di dipendenza che vi farà desiderate di avvicinare ancora il naso alla pelle profumata, grazie all’accordo di miele di rosa e cedro, simbolo del Libano.
Una fragranza sensuale, inserita in una bottiglia gioiello d’impatto, al contrario del packaging, sobrio e chic, in cui troviamo tutti i colori cari alla maison: il beige, il bianco, il caldo marrone e l’oro, omaggio al sole libanese.

In vendita nelle migliori profumerie in tre formati (30 ml, 50 ml, 90ml), anche in abbinamento con la linea corpo, composta da deodorante spray,  bagnoschiuma, morbido latte idratante e sontuoso burro dal profumo intenso.

Fonte: The Beauty Side Of Life

Categories: Cosmesi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: