Home > Domus Lusso > Spagna, villa di lusso a La Moraleja di Madrid

Spagna, villa di lusso a La Moraleja di Madrid

This slideshow requires JavaScript.

Questa stupenda villa di lusso, considerata come la più lussuosa della Spagna, è situata a Madrid, precisamente nella zona di La Moraleja, da tempo una delle più esclusive e movimentate del luogo.
A primo impatto, la struttura si distingue per le sue architetture sinuose dalla linea elegante e allo stesso tempo contemporanea, dove il design si sposa perfettamente con il comfort e la funzionalità.
Entrando nella dimora, si viene accolti da un grande soggiorno di 100 metri quadri, collegato in maniera significativa all’immenso giardino con piscina. All’interno troviamo 6 camere da letto e 5 bagni, il tutto caratterizzato da una grande luce naturale che dona agli ambienti delle atmosfere di gran classe.
Il merito di tutto questo va all’attento studio progettuale, mirato a creare un complesso immobiliare di gran pregio in grado di catturare i sensi anche dei più esigenti, rendendosi decisamente accettabile anche per il prezzo, visto che in tempi di difficoltà come questi, è un fattore che fa nettamente la differenza.
La villa di lusso in questione, infatti, viene proposta sul mercato ad un prezzo a dir poco concorrenziale di 3,9 milioni di euro; per altre informazioni, basta visitare il sito jameslist.com

Fonte: GoLook.it

Categories: Domus Lusso Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: