Spagna, villa di lusso a Madrid
Il mercato immobiliare si trova in un profondo momento di crisi, soprattutto quello europeo, ed è per questo che ultimamente non mancano le occasioni, dedicate sempre e comunque a chi ha una forte disponibilità economica ma acquistabili ad un quarto del loro prezzo reale.
Questo è anche il caso di questa magnifica villa di lusso situata in uno dei quartieri più esclusivi di Madrid, svillupata con una trama molto elegante e contemporanea, frutto di un attento studio da parte dei talentuosi architetti.
La struttura si sviluppa su due piani, più un semi-interrato. Entrando, all’ingresso si viene accolti da un grande soggiorno di ben 100 metri quadri, in grado di deliziare gli ospiti accompagnandoli con grande stile negli ambienti. Il tutto, poi, si collega con armonia all’ambiente esterno, caratterizzato da una grande piscina circondata da un giardino.
Questa villa di lusso, che secondo gli architetti promette uno stile di vita al top sotto tutti i punti di vista, si propone sul mercato ad un prezzo molto ragionevole; basti pensare che la si può acquistare a circa 4 milioni di euro.
Per altre informazioni, basta visitare il sito jameslist.com
Fonte: GoLook.it