Home > Domus Lusso > The Ritz-Carlton Laguna Niguel, trionfo del resort di lusso in North America

The Ritz-Carlton Laguna Niguel, trionfo del resort di lusso in North America

This slideshow requires JavaScript.

The Ritz Carlton Laguna Niguel è stato premiato quale Leading Resort di lusso del Nord America per l’anno 2012 dai World Travel Awards. Questo resort di 28 anni, ubicato lungo Costa Orange County, è stato il primo del suo genere. Esso dispone di un vibe con servizi aggiornati e spazi aperti affacciandosi sullo la spettacolare Oceano Pacifico. Situato in uno dei quartieri più chic degli Stati Uniti questo simbolo di lusso della Southern California si trova a metà strada tra Los Angeles e San Diego. Questo resort tentacolare offre 396 camere e 29 suites con il più esclusivo Ritz Carlton Suite, che copre oltre 1.500 metri quadrati e comprende una sala da pranzo separata con tavolo per 6 persone, accesso alla sala Ritz Carlton Club e una vista sfrenata della costa californiana.
Laguna Niguel è un centro termale di grande ispirazione, nominato da Condé Nast tra i 100 migliori centri negli Stati Uniti per il 2012, dotato di 12 sale per trattamenti, tutti rigorosamente immersi nella tonalità del turchese e del beige per dare risalto ai toni naturali della risacca.
Il resort Dana Point dispone di 6 ristoranti che promettono di soddisfare anche i palati più esigenti,  tra cui enoSteak, una steak-house intimo che utilizza solo i migliori ingredienti; Raya Pan, che offre una cucina latina costiera con una sala da pranzo con vista sull’oceano e un salotto arroccato a 162 metri sopra la spiaggia di Salt Creek, il quale gode di una vista pari soltanto al cibo servito.
I pacchetti e i servizi personalizzati offerti dalla Laguna Niguel sono rappresentativi e li distinguono dagli altri resort di lusso. The Ritz-Carlton Laguna Niguel fornisce l’accesso alla straordinaria Shopping South Coast Plaza, un’esperienza divertente che promette di cambiare il modo di vedere lo shopping.
Il Resort offre charity alla comunità e, recentemente ha raccolto fondi per i bambini autistici attraverso un’asta di una prestigiosa tavola da surf. Senza contare che il proprietario Jean-Michel Cousteau é “Ambasciatore dell’ambiente”.
Il meritevole Ritz Carlton Laguna Niguel Resort ha ricevuto lo stato di AAA Five Diamond per 27 anni consecutivi.

Marius Creati

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: