Torre Solaria, appartamento di lusso a Milano
Situato all’ultimo piano della Torre Solaria di Milano, una delle più importanti opere architettoniche del Progetto Porta Nuova inserito nel Centro Direzionale, questo appartamento posto ad un’altezza di 143 metri è appena stato classificato come il più alto d’Italia.
Oltre all’altezza, però, ciò che attira e fa salire il prezzo a circa 6 milioni di euro sono anche i ”contenuti”, visto che l’appartamento in questione, con una superficie di circa 260 metri quadri, è caratterizzato da ben 75,4 metri quadri di terrazze panoramiche tutte raggiungibili dal grande salone, unito alla cucina grazie alla zona lounge dal design ultra-moderno. A completare l’opera di lusso, inoltre, ci pensano tre lussuose camere da letto dotate ognuna di cabina armadio e due bagni.
Per chi non lo sapesse, Torre Solaria si trova tra Piazza della Repubblica e Via della Liberazione, ovvero in una posizione a dir poco strategica del nuovo quartiere di Milano che permetterà ai futuri residenti di accedere alle vie più gettonate ed ai punti d’interesse più importanti della città in pochi minuti.
Fonte: GoLook.it