Villa LaBarba, dimora da sogno in California
Situata nel territorio di Rancho Palos Verdes, in California, questa immensa dimora conosciuta come ”Villa LaBarba”, è attualmente sul mercato immobiliare ad un prezzo proibitivo che però ne rispecchia appieno i suoi contenuti.
La proprietà, con 1.141 metri quadri di spazi coperti, grazie agli ambienti sfarzosamente rifiniti riesce ad offrire il giusto compromesso a chi vuol vivere una vita da nababbo senza per forza isolarsi dai maggiori punti di riferimento, grazie sopratutto alla sua posizione strategica.
Ciò che risalta a colpo d’occhio è il suo affascinante parco esterno, caratterizzato da un grande giardino costellato da palme ed una fontana centrale che dona un’atmosfera di grande ricercatezza; all’interno, stando comodamenti seduti in una delle sue stanze, oltre ad avere a disposizione ogni tipo di comfort ci si può rifare gli occhi con le numerose sculture presenti sotto al soffitto.
Insomma, Villa LaBarba, destinata a diventare la prossima dimora di chi vorrà staccare un assegno di 12 milioni di euro, si presenta come un vero e proprio capolavoro di stile, grazie soprattutto al progetto firmato dallo studio di architettura Edward Carson Beall & Associates.
Per altre informazioni su questa meravigliosa villa, vi invitiamo a visitare il sito jamesedition.com
Fonte: GoLook.it