Wellington, villa di lusso in Florida
Questa meravigliosa proprietà sorge a Wellington, in Florida, guadagnando attenzione per la sua solennità, nonostante sia situata in un posto poco strategico.
Da poco lanciata sul mercato immobiliare ad un prezzo di 3,8 milioni di dollari, questa dimora dall’architettura tentacolare è in grado di offrire ai suoi fortunati ospiti ben 462 metri quadri di spazio abitabile, nei quali si può godere di una vera e propria vita da nababbi grazie ai numerosi comfort e alle atmosfere curate nei minimi dettagli.
Oltre alle 5 ampie camere da letto, tra cui tre matrimoniali, e agli sfarzosi saloni dedicati alle attività sociali, è presente infatti anche una grande piscina coperta che dà un tocco di magia all’intera residenza; è delimitata da una struttura d’acciaio sormontata da grandi vetrate che danno la possibilità di poter godere di un ottimo panorama da qualsiasi camera, nelle quali nelle ore notturne appaiono fasci di luce blu in grado di deliziare l’animo anche dei più esigenti.
Per altre informazioni su questa spettacolare villa di lusso in Florida vi invitiamo a visitare il sito jamesedition.com
Fonte: GoLook.it