Miami, storica villa di Al Capone nel mercato immobiliare
Dopo l’entrata sul mercato immobiliare di molte proprietà famose, ecco arrivato il momento della storica villa di Al Capone, nota non solo grazie alla sua storia ma anche grazie alla sua bellezza e al fascino della struttura in se per se.
Si tratta infatti di una proprietà immobiliare di lusso che si distende su circa 3 mila metri quadri di superficie, anche se a renderla ”cupa” sono le imprese criminali ed il profilo personale di Al Capone, che se per un lato mantengono alto l’interesse dei potenziali acquirenti, dall’altro fanno scendere il suo prezzo a ”soli” 8,45 milioni di dollari che, considerando le doti della proprietà, non sono tanti.
C’è da considerare, infatti, che il criminale statunitense, conosciuto anche come “Scarface Al“, nella sua epoca trasformò la villa in un vero e proprio fortino, con protezioni di ogni genere: muri spessi, porte di ferro, cani feroci e un esercito di guardiani, armati fino ai denti. Al resto provvedeva la vicinanza geografica con l’Havana, buona come via di fuga in caso di necessità.
Fonte: GoLook.it