Milano, case di lusso più esclusive in vendita
Avere una casa o anche un solo appartamento a Milano è il sogno di molti, ma il possesso di un immobile di fascia alta nel capoluogo lombardo è per pochi eletti.
Vediamo in questo articolo quali sono attualmente per il mercato immobiliare le 3 case di lusso più esclusive in vendita a Milano. Pronti per questo viaggio nel ”mondo dei sogni”?
Palazzina cielo terra in Corso Magenta
Situata nell’area di Santa Maria delle Grazie è proposta al prezzo di 30 milioni di euro. Questa struttura, dalla superficie molto vasta, si presta egregiamente ad uso ufficio di rappresentanza, magari per un colosso finanziario o economico di portata globale.
Appartamento esclusivo in palazzo d’epoca
Situato nell’area Circo/Cappuccio e dispone di sette camere da letto e altrettanti bagni. La pregevole unità immobiliare è custodita all’interno di un palazzo di antica origine. Il prezzo su richiesta.
Prestigioso appartamento in palazzo d’epoca
Situato in Piazza Duse Ad.ze, quest’appartamento dispone di sei camere da letto. Si trova al quinto piano e dispone anche di oltre 80 metri quadri di mansarda al sesto piano, collegata da scala interna. Il prezzo è su richiesta.
Per altre informazioni su questi lussuosi appartamenti e per trattative private vi invitiamo a visitare il sito sothebysrealty.com
Fonte: GoLook.it