Bel Air, nuova villa di lusso per Heidi Klum
Una nuova vita, e soprattutto una nuova villa di lusso per Heidi Klum che ha deciso di scacciare via la tristezza per la fine del suo matrimonio con il cantante Seal acquistando una nuova dimora a Bel Air.
La dimora acquistata dalla Top Model al prezzo di 10 milioni di dollari, gli permetterà di vivere una vita nel lusso e nel relax più spensierato insieme ai suoi quattro figli e al suo nuovo compagno.
La residenza, situata in uno dei quartieri più ricchi di Los Angeles, ha una superficie di oltre mille metri quadrati, comprendendo anche l’enorme terreno privato che la circonda.
All’interno ci sono ben 6 camere da letto, nove bagni, palestra privata, studio di danza e l’immancabile piscina all’aperto: per il relax c’è poi la sala Cinema e una grande cantina per conservare preziose bottiglie di vino. Gli esterni comprendono 12 ettari di terreno di proprietà, mentre per le auto c’è ungrande garage all’aperto staccato dal complesso principale.
Fonte: GoLook.it