Home > Domus Lusso > Tour Odeòn, appartamento più costoso del mondo nel Principato di Monaco

Tour Odeòn, appartamento più costoso del mondo nel Principato di Monaco

This slideshow requires JavaScript.

APPARTAMENTO DA 400 MILIONI DI DOLLARI

E’ considerato come l’appartamento più costoso del mondo e negli ultimi giorni sul web non si parla d’altro, con migliaia di condivisioni e le foto che stanno facendo il giro del web, facendo sognare gli utenti ad occhi aperti.

Montecarlo è da sempre considerata come la metà più densa di miliardari nel mondo; a favorire ciò ci sono diversi aspetti, partendo dai privilegi fiscali dello stato fino ad arrivare alla posizione privilegiata a stretto contatto con la Costa Azzurra e al suo clima mite per tutto l’anno.

E così, dopo avervi parlato di record provenienti da Dubai, eccoci qui a parlare del ”Tour Odeòn”, l’appartamento più costoso del mondo situato a ben 170 metri d’altezza. L’attico si estende su 5 piani ed ha un’impressionante superficie di 3,530 metri quadrati, garantendo spazio e comfort senza compromessi, grazie anche agli arredamenti disegnati ad hoc.

Fonte: GoLook.it

Advertisements
Categories: Domus Lusso Tags:
  1. August 17, 2015 at 2:15 pm

    Hey davvero esiste una casa così!!! beh molto particolare cmq! lo scivolo e la piscina sono grandiosi! anche se potendo non lo comprerei mai credo! tu?

    • August 17, 2015 at 3:56 pm

      Hey… si una bella casa in tutti i sensi… molto particolare… non so se sarei disposto ad un simile acquisto… bisognerebbe valutare l’insieme dell’appartamento. Anche se, tutto sommato, ho gusti molto più particolari…

      • August 17, 2015 at 4:15 pm

        tipo? :)

      • August 18, 2015 at 3:32 am

        … dato che prediligo gli accostamenti tra antico e moderno, sia per l’arredamento degli interni sia per gli accostamenti architettonici esterni, opterei per qualcosa di più ricco dal punto di vista storico… magari restaurato sotto tutti i punti di vista… comunque non che non apprezzi un luxury apartment mega costoso, tutt’altro…

      • August 18, 2015 at 3:32 am

        E tu cosa acquisteresti?

  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: