MaDame Rose’N’Roll by Jean Paul Gaultier
Il profumo MaDame di Jean Paul Gaultier compie un anno. Per festeggiare tale evento la Maison Gaultier nell’autunno 2009 inoltrerà, in edizione limitata, la nuova fragranza MaDame Rose’N’Roll, all’insegna dei colori forti e scioccanti e della musica pop rock, celebrante lo stile della portavoce ufficiale testimonial del profumo, la giovanissima provocante Agyness Deyn, che con grazia da modella e aggressività da cantante pop rock ha dato un’impronta nuova e giovanile all’immagine del prodotto.
Il flacone è un connubio tra l’eleganza del nero vinile, l’irruenza shoccante del rosa fluorescente e l’integrità del bianco laccato. L’immagine si presenta con una grafica divertente, euforica, briosa con un tipico richiamo alle locandine di locali pop rock.
Il profumo è assolutamente fresco e malizioso, con toni frizzanti al muschio bianco e cedro, leggermente asprigno considerando la presenza della scorza d’arancia e dolce al sapore di rosa e granatina. La custodia, come sempre, è impeccabilmente un eccesso Jean Paul Gaultier.
by Marius Creati




















