Home > Cosmesi > Versace e Versense

Versace e Versense

Versace firma un nuovo profumo fresco e inebriante, ideale per una donna indipendente, sensuale e prettamente gioiosa. La nuova fragranza Versense evoca gli elementi della natura, ama gli spazi liberi, persuade l’energia del movimento, lo spirito dell’essenza e l’equilibrio della rigenerazione, intriso tra spiritualità e rinnovamento dell’animo.

Bergamotto e mandarino verde per sottolineare la freschezza naturale, ficodindia, generato dall’opuntia, sprigiona vibrazioni frizzanti e vitali, giglio di mare per delineare delicatezza, cardamomo per attribuire una caratteristica speziata, accesa di vibrante intensità con l’aggiunta di gelsomino. Questi gli ingredienti utilizzati nella composizione, uniti all’essenza di legni pregiati, quali legno di cedro, di sandalo, di ulivo e  di muschio. Nel suo insieme un misto di elementi identificati nell’effluvio di sensazioni dolci, ma naturali, ideali per inebriare il proprio corpo di esalazioni misteriose e sensuali, per intrigare il proprio sembiante di aromatici sentori intriganti e ricercati.

Versense, una promessa che vi lascerà senza fiato, un soffice afflato sulla pelle che vi renderà  stracolme di molteplici attenzioni. L’involucro è in vetro di cristallo raffinato, lineare nelle forme stilizzate dei contorni, essenziale nel dettaglio definito da un tappo di metallo sobrio e ben dettagliato nella sua forma ricercata, elegante nel contenuto simbolico iconografato dal simbolo della maison, la Medusa, icona storica riconducibile al marchio Versace, adibita a lustro decoro collocata al centro del flacone e dettante nel suo insieme una visione classica e lussuosa. L’astuccio riflette tangibilmente l’immagine chiara della sua freschezza corroborante identificata nella limpidezza del suo emblema classicheggiante, dal gusto esiguamente esterofilo, ma riconducibile all’essenza primordiale, dalla tonalità fioca di un verde flebile immerso nella luce caratterizzante il verde iridescente della boccetta contenuta all’interno.

a cura di Marius Creati

 

Categories: Cosmesi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.