Santo Versace, Presidente della Fondazione Altagamma
Santo Versace, presidente della casa della maison Versace, sarà alla guida della prestigiosa fondazione che raggruppa tutte le aziende italiane del lusso per il triennio 2010-2013 assumendo l’altissima carica della Presidenza della Fondazione Altagamma, da lui stesso cofondata nel 1992, succedendo a Leonardo Ferragamo, che resterà ugualmente al vertice come presidente onorario. Vicepresidenti onorari saranno Carlo Guglielmi, numero uno di Fontana Arte, e Francesco Trapani, presidente e amministratore delegato del Gruppo Bulgari.
Santo Versace ha espresso tutta la sua profonda gratitudine nei confronti del presidente uscente che dal 2003 è stato portavoce ufficiale nel mondo delle imprese legate al gruppo Altagamma ringraziando tutti i soci per la sua nomina.
Versace afferma: “Nel corso dei nove anni di Presidenza di Leonardo Ferragamo, Altagamma ha visto crescere la propria influenza e autorevolezza, contribuendo all’affermazione e al riconoscimento del primato dello stile e della cultura italiani nel mondo, obiettivo stesso per cui nel 1992 fu fondata”.
by Marius Creati




















