Archive

Archive for June 15, 2010

Imminente incanto per il meraviglioso Perini 43M, prezioso gioiello di Perini Navi

This slideshow requires JavaScript.

Uno splendido yacht di lusso a vela dalla linea incantevole data la sua slanciata forma che gli dona sportività e gli arredamenti tanto prestigiosi ed eleganti quanto lussuosi. Il giusto compromesso tra classe ed esclusività fa del Perini Navi 43M un simbolo di potere unito alla più alta forma di eleganza che uno yacht di lusso concerne. Lungo 43 metri, c’è posto a bordo per 11 persone tutte fornite da comfort e lusso da prima classe di viaggio. Il prezzo non è attualmente disponibile visto che sarà messo all’asta a breve, intanto godetevi le immagini che mostrano tutto lo splendore e il lusso presenti a bordo di questo spettacolare yacht di lusso.

Fonte: GoLook.it

 

Categories: Incanto, Veiculi Tags:

Warren Buffet, pranzo commemorativo per la Glide Foundation

Il noto miliardario americano Warren Buffet sederà a pranzo con il vincitore dell’asta organizzata per garantire proventi alla Glide Foundation di San Francisco, attivamente impegnata per elargire aiuti umanitari a persone indigenti e senza tetto, conclusa lo scorso venerdì con un’offerta di $2,6 milioni che garantiranno al fortunato ospite, il quale ha preferito rimanere anonimo, e a sette suoi accompagnatori di desinare un pranzo celebrativo insieme al noto magnate filantropo summenzionato, oggetto di vincita dell’asta. Chissà di cosa discuteranno desinando tra un piatto succulento e l’altro!

by Marius Creati

 

A pranzo con Warren Buffett, uno degli uomini più ricchi al mondo

Può sembrare inverosimile utopia la possibilità di sedersi fianco a fianco con un ricchissimo magnate del nostro tempo, uno dei venerabili signori della Terra in materia di ricchezza, ma si da il caso che non sia una refuso proveniente dal mondo del gossip, anzi il convito é già pronto e in attesa che i due ospiti d’onore onorino  con la loro reciproca presenza il prestigioso banchetto, ma tutto sommato  i giochi non son ancora ultimati, infatti mentre da una parte é noto il nome del prestigioso convitato, il magnate e filantropo americano Warren Buffett, dall’altra il nominativo é ancora sconosciuto, in quanto il presunto fortunato dovrà accaparrarsi il diritto di sedervi accanto dopo aver abilmente conquistato l’asta di beneficenza in palio, motivo per il quale codesto simposio é stato organizzato. L’americano Warren Buffett, occupante la terza posizione nella classifica degli uomini più ricchi al mondo, indice annualmente questo biglietto d’invito a uomini e personaggi facoltosi, all’insegna della buona cucina, destinando l’importo recuperato dalla vendita d’asta alla Glide Foundation, associazione non-profit del distretto di san Francisco Tenderlion che vanta un aiuto umanitario diretto nei confronti della povertà e delle persone senza tetto. Una cena tra grandi personalità del mondo degli affari in grado di donare armonia e gioia per i meno fortunati nel mondo. Per coloro interessati la vendita all’incanto terminerà il prossimo venerdì. Chissà se uno di voi non risulterà il vincitore!

by Marius Creati

 

Categories: Lux-News Tags: