Archive

Archive for August 27, 2010

Aircruise Raemian Hotel, albergo di gran lusso tra le nuvole

August 27, 2010 Leave a comment

This slideshow requires JavaScript.

Tutti a bordo del sontuoso ed affascinante Aircruise Zeppelin Hotel… Dopo il disastro del dirigibile Zeppelin Hindenburg nel 1937 per molti anni si abbandonò il sogno di progettare un’imbarcazione da crociera volante. La società di progettazione e design Seymourpowell ha svelato la sua grande prossima visione futuribile che concerne nella realizzazione di un albergo di gran lusso stazionante nei cieli del nostro prossimo futuro; un dirigibile strutturato in senso verticale, sollevato da idrogeno e alimentato da pura energia solare. Il colosso societario coreano Samsung ha chiesto al progettista di elaborare un progetto reale sul concetto visivo del prestigioso dirigibile di lusso.
Prima colazione immersi tra le nuvole per i clienti passeggeri dell’aircruise, transitanti nel fantastico hotel aeromobile di lusso, i quali potrebbero raccogliere una percezione dello stile di vita estemporaneo, finora sconosciuto in via ordinaria. L’Aircruise Raemian Hotel offre un bar esclusivo e una zona lounge molto suggestiva, quattro appartamenti su due piani, un attico e cinque appartamenti più piccoli.
Il dirigibile viaggia in armonia nell’assoluto silenzio, senza inquinamento grazie alle celle a combustibile alimentate a idrogeno con celle fotovoltaiche integrate, per la raccolta della luce del sole, applicate sulle superfici esterne della struttura volante. Può raggiungere un massimale di crociera di 12mila piedi, poco più di 3600 metri, o scendere a poche centinaia di metri dal terreno per garantire una visione panoramica di ampio raggio e notevole visibilità ambientale.
Moon Pool… il dirigibile consente ai fortunati passeggeri di godere di una fantastica vista panoramica interna delle nubi rimanendo comodamente appollaiati nella meravigliosa piscina luna di cui l’ aircruise si correda o di poter passeggiare sul ponte superiore per una romantica gita all’aria aperta surrealisticamente sospesi nell’aere.
Night Sky… Le serate si trasformerebbero in reali visioni spettacolari ambientate su scenari riconducibili ad ambientazioni aliene altamente suggestive osservando lo spazio circondariale immerso completamente nello stellario naturale offerto dall’universo circostante. L’Aircruise Raemian Hotel consente inoltre ai passeggeri di rilassarsi e godere della sua spettacolarizzazione provvisto di un equipe qualificato composto di 14 persone di supporto pronti ad assistere la clientela alle varie esigenze.
Il dirigibile crociera percorre uno spazio di 62-93 Km/h a velocità di 100-150 km/h. Il limite massimo consentito di persone a bordo é di cento persone incluse le venti del personale equipaggiato. L’Aircruise Raemian Hotel potrebbe facilmente raggiungere città come Hong Kong già nel 2015. L’equipaggio di cui si correda la cabina di comando, composto da sei persone qualificate, potrebbe pilotare il dirigibile in turni prestabiliti da Londra a New York in soli 37 ore, o da Los Angeles a Shanghai in 90 ore.

by Marius Creati

L’arte del vino, rivoluzione agghiacciante con lo SkyBar Chill Wine Drop

August 27, 2010 Leave a comment

This slideshow requires JavaScript.

Se si cerca di aggiungere accessori al bar, a parte gli appariscenti e costosi refrigeratori per vino, un gadget brillante realizzato dalla società danese studio di progettazione Tools Design è proprio quello di cui si necessita, lo SkyBar Chill Wine Drop. Questi pezzi a forma di goccia possono raffreddare un bicchiere di vino o di champagne in soli 90 secondi; tutto quello che dovete fare è congelare gli arnesi e lasciarli nel bicchiere. Disponibile in un set di due, ha vinto il bronzo alla manifestazione IDEA 2010. Il prodotto può raffreddare qualunque drink 20 volte più velocemente di un frigorifero e può mantenere temperature stabili per un massimo di due ore.

by Marius Creati

 

Categories: Domus Arredi Tags:

SkyBar One Wine System, un refrigerante per il vino con la semplice pressione di un tasto

August 27, 2010 Leave a comment

Se un parente o un amico fa una visita a sorpresa per un drink o una cena improvvisa e si desidera riprodurre l’ospite perfetto, ma si è costretti a mantenere l’amico in attesa che il vino si raffreddi alla temperatura giusta, grazie alle ultime innovazioni della tecnologia nel design nasce lo SkyBar One Wine System, un sistema che permette di raffreddare una bottiglia in modo ottimale in modo che possa essere sempre pronta ad ogni evenienza inaspettata. Il sistema geniale di raffreddamento permette di raggiungere la temperatura ideale con la semplice pressione di un pulsante (è sufficiente selezionare una delle quindici preferenze selezionabili). Per di più, conserva anche il vino per dieci giorni interi! Basta premere il pulsante di questo sistema e il contenuto liquido sarà versato direttamente nel bicchiere. Non c’é assolutamente alcuna necessità di stappare la bottiglia una volta che è posta all’interno di questo straordinario dispositivo. Il sistema dispone di finiture eleganti e display a LED che accrescono il fascino di questa creazione già attraente. Quindi, andare avanti e intrattenere gli ospiti con stile e cortesia avvalendosi dell’unico sistema finora realizzato, disponibile al prezzo di $399.  SkyBar One Wine System, un regalo perfetto per se stessi, se si é amanti del vino, o per veri intenditori che intendono rimanere in sintonia con i tempi.

by Marius Creati

 

Categories: Domus Arredi Tags:

Cantina e stile in pelle da Fendi

August 27, 2010 Leave a comment

La maggior parte della gente guarda il vino come parte integrante del loro lauto pasto. Codesta bevanda dispensa momenti speciali per persone speciali prodighe ad apprezzarne le sue qualità. E se si aggiunge poi un pizzico di stile, può addirittura aiutare l’intera serata intrattenendo gli ospiti con un nuovo esilarante argomento di conversazione, direi interessante! Artefice della maison é la nota casa di moda italiana Fendi, che ha recentemente realizzato una cantina accessorista in pelle con dettagli visibili sull’involucro del prezioso elettrodomestico. Disponibile nei colori nero, avorio, beige o cioccolato, la pelle morbida ha un modello unico in coccodrillo lucido, laccato, idoneo a conferire uno slancio adatto al design essenziale della cantina, la quale può adattarsi facilmente a qualsiasi arredamento sontuoso, classico o moderno che sia.

by Marius Creati

 

Categories: Domus Arredi Tags: