Archive

Archive for October 20, 2010

Toywatch inaugura una nuova boutique a Parigi

October 20, 2010 Leave a comment
ToyWatch, esclusivo brand di orologi fashion, ha scelto Parigi come nuova vetrina per le sue creazioni.
Dopo l’apertura nelle più prestigiose vie delle città del lusso mondiale, ToyWatch approda nella capitale francese, in rue Saint Honoré 350, a due passi dagli Champs Elysées, tra il Louvre e l’Opéra, accanto ai nomi più prestigiosi della moda e del lusso internazionale.
Il concept del flagship store di rue Saint Honoré è improntato ad uno stile essenziale ma ricercato che bene si inserisce nell’elegante palazzo dall’architettura tipicamente parigina.
La nuova boutique riprende il concept all black che caratterizza le 25 boutique – di cui 10 flagship stores – del brand di orologi più glamour del momento.
L’interno – 30 mq su due livelli – è un mix di classe ed eleganza minimal, architetture lineari che giocano sui toni del nero, illuminati da tagli di luce che creano una magica atmosfera.
Al piano inferiore è posizionato un light box, un pannello retroilluminato, che proietta le immagini degli orologi cult delle nuove collezioni pensate per l’autunno/inverno: Fluo Pearly, modelli ad effetto perlato e Gems, orologi-gioiello “only for women”.
Gli orologi sono esposti all’interno di grandi teche nere o vivono “sospesi” grazie all’utilizzo di piccole bacchette d’acciaio.
L’esterno presenta una grande vetrata frontale interamente in cristallo.
Colori, elementi espositivi, materiali, tutto concorre a dare il massimo risalto ai prodotti: le collezioni ToyWatch diventano protagoniste assolute dello spazio.
“Essere presenti a Parigi è per noi un grandissimo onore, che ci riempie di gioia e soddisfazione” afferma Mara Poletti, Vice Presidente di ToyWatch  “Siamo un’azienda giovane, ma ricca di creatività e passione. Ai parigini dedichiamo i nostri orologi, sicuri che questa città sarà fonte di ispirazione per le nostre future collezioni”.
Categories: Design, Tech Store Tags: ,

24 Carats, birra in oro in 24 carati

October 20, 2010 Leave a comment
La birra in oro 24 carati è un’esclusiva bevanda progettata e prodotta dall’azienda Brasserie du Pays Fleming in collaborazione con SAS-Beers, la quale ha fornito l’oro 24 carati commestibile.
Si tratta di una bevanda all’insegna del lusso più raffinato ed esclusivo.
La birra in oro 24 carati si presenta agli occhi con abbondante schiuma bianca cremosa sulla quale appaiono dei fiocchi in oro che donano tanta luminosità, oltre che una spiccata brillantezza. Questa prestigiosa bevanda inoltre, non ha presenti OGM (Organismi Geneticamente Modificati) al suo interno e si presenta con un tasso alcolico del 9% vol.
Per acquistare una bottiglia da un litro di birra in oro 24 carati occorrono circa 50 euro.

Fonte: GoLook.it