Archive
Natale 2010, Fernet-Branca si veste di stile con il tocco Liberty di Jean D’Ylen
FERNET- BRANCA SI VESTE DI STILE PER INTENDITORI E COLLEZIONISTI CON IL TOCCO LIBERTY DI JEAN D’YLEN
Non è solo da gustare. Il famoso digestivo è anche da ammirare e collezionare nelle sue nuove e raffinate confezioni di latta ”Oltre i confini”
Milano, novembre 2010 – È in arrivo per le feste di Natale 2010 la terza edizione delle confezioni collezionabili in latta di Fernet- Branca. Una raffinata idea regalo per far felici non solo gli estimatori dell’amaro più famoso al mondo, ma anche i collezionisti e gli appassionati di eleganza, originalità e di uno stile ricercato.
La collezione di quest’anno si chiama ‘Oltre i confini’: un tuffo nelle stampe e nei manifesti del periodo Liberty, nell’arte inconfondibile dell’illustratore e pittore Jean D’Ylen, maestro della cartellonistica francese, e nell’internazionalità, tratto che distingue Fernet-Branca da sempre.
I soggetti tra cui scegliere per un regalo speciale sono tre: “Il Calendario per l’anno 1902 in Sud America”, “Il Manifesto pubblicitario per la Russia”, il manifesto “L’Italia presenta al mondo il suo miglior prodotto” firmato da Jean D’Ylen. La nuova collezione è accomunata dalla presenza di una figura femminile audace, elegante o disinvolta, da immagini che richiamano l’emozione del viaggio, la riscoperta di terre e culture lontane, il piacere di presentare e condividere Fernet-Branca, amaro premium per eccellenza e per la qualità della sua produzione, inimitabile grazie a una formula segreta basata su circa 30 erbe e spezie provenienti da quattro continenti, immutata da 165 anni.
Un’idea preziosa e originale, che attinge al patrimonio culturale e artistico conservato nella Collezione Branca.
La nuova Confezione di latte collezionabili “Oltre i confini” è distribuita nelle migliori enoteche e nel canale moderno a partire da € 12,30.
Fratelli Branca Distillerie s.r.l (www.branca.it), azienda a totale capitale privato controllato dalla famiglia Branca, è un’affermata realtà imprenditoriale familiare italiana, leader nel settore spirits da oltre 165 anni.




















