Archive

Archive for April 10, 2010

Harley-Davidson e Custo Barcelona insieme per Harley Custo

Quella presenta in foto è la nuovissima ed eccentrica Harley Davidson Custo, un esemplare a dir poco esuberante con lineamenti moto marcati che mettono in risalto tutta la sua aggressività e fascino. Lo stilista che si è occupato di tale gioiello è ovviamente Custo Dalmau insieme al fratello David. Realizzando così il suo sogno, e mettendo in mostra una vera e propria opera d’arte su due ruote, che porta il nome di Harley Davidson Custo. La moto viene messa all’asta, dopo essere stata esposta a svariate mostre, dove in molti hanno potuto osservare questo straordinario Limited Edition.

Fonte: GoLook.it

Gucci, skateboard di lusso

Gucci lancia una nuova moda per ciò che concerne le attitudini sportive, e in questo caso si focalizza su questo splendido Skateboard.
Il pubblico appassionato di tale consuetudine è rimasto a dir poco affascinato da questo splendido Skateboard, che sembra già aver lanciato una nuova mania tra i colossi dell’abbigliamento.
Infatti sorgono voci che lo stesso progetto sia stato già preso in considerazione da case come: Prada, Louis Vuitton, Burberry e Ralph Lauren.
Che dire, questo accessorio sportivo intriga anche quelli non appassionati di tale sport, figuriamoci chi ama lo Skateboard, che enorme regalo riceve da Gucci.

Fonte: GoLook.it

Categories: Behaviour, Collectibles Tags:

Barbie transessuale, trattasi di una provocazione

Spagna – E fu così che la bambola più famosa e più ambita del mondo fece ‘coming out’. In Spagna è stata realizzata la prima Barbie transessuale da due artisti del luogo e presentata come il pezzo forte nell’ambito della mostra ‘Invisibiles Exhibition’, organizzata presso l’Università di Alicante da ‘Decide T’, associazione per i diritti LGBT. L’artista che ha congegnato l’opera si chiama Andrea Cano e si è avvalso della collaborazione di Manuel Antonio Velandia, un noto fotografo suo amico. I due hanno dichiarato di aver voluto utilizzare la Barbie proprio perché rappresenta il culto della donna impossibile e nella loro versione della bambola, sono stati ritoccati i genitali e aggiunti gli attributi maschili. L’obiettivo dell’opera è quello di voler rendere visibili dei corpi invisibili che normalmente la gente rifiuta di accettare quindi l’intento è stato quello di portare alla luce la mancata accettazione di questo tipo di diversità di genere. L’esposizione al pubblico della Barbie trans ha suscitato anche molte polemiche da parte della casa costruttrice e distributrice Mattel che ha fatto sapere che non approva affatto l’uso improprio che si è fatto di questa famosa bambola. Ma la Mattel è doppiamente andata su tutte le furie quando ha saputo che i due performer spagnoli hanno utilizzato per la mostra, anche lo storico fidanzato di Barbie, Ken, rendendolo un travestito. Nella mostra oltre alla classica Barbie biondissima e al Ken caucasico, è stata utilizzata anche la variante nera della bambola femminile, resa anch’essa una transessuale dai due artisti spagnoli.

Carla Liberatore

Categories: Life-News Tags: ,