Home > Life-News > Martine Rose e Wallpaper per Timberland nella collezione primavera estate 2011

Martine Rose e Wallpaper per Timberland nella collezione primavera estate 2011

Rinomata per la sua ampia coscienza sociale, Timberland è all’avanguardia dell’innovazione dell’etica della moda. Fondata nel 1918, il famoso marchio americano produce outfits importanti fin dall’inizio. Quest’anno, Timberland, Martine Rose e Wallpaper hanno unito le loro forze per dare vita ad una partnership esclusiva celebrante il design, l’innovazione e il patrimonio di Timberland.

La designer maschile con sede a Londra Martine Rose è stata scelta dalla rosa dei candidati di stilisti di nuova generazione per la sua sensibilità e l’attenzione acuta nella progettazione di particolari, che rendono i suoi pezzi moderni, ma tuttavia classici. Timberland é sicura che ella rappresenti il partner ideale per l’azienda, in grado di re-interpretare il loro DNA producendo un’edizione limitata per la primavera estate 2011.

Nei prossimi otto mesi Wallpaper seguirà da vicino i movimenti di Martine Rose per Timberland documentando il debutto della loro collaborazione attraverso una serie di cortometraggi nei quali saranno visibili pensieri e ispirazioni della designer alla base del lungo processo di progettazione.

by Marius Creati

 

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.