Archive
Sotheby’s, incanto del meraviglioso Patek Philippe di Michael Jordan
In data 27 ottobre la celebre casa d’aste internazionale Sotheby’s di New York ha presentato un meraviglioso orologio da polso in oro Patek Philippe, che il campione Michael Jordan diede in regalo al coach dei Chicago Bulls, Tex Winter, nel 1998, personalizzato da un’incisione di ringraziamento: “Grazie, M.J.”.
In seguito alla morte del trainer della grande atleta, avvenuta lo scorso anno, il prestigioso orologio é stato presentato per la vendita all’incanto, acquisito per un corrispettivo di $16,250, insieme ad un altro Patek Philippe in oro giallo del 1968 di provenienza da Tiffany & Co., che ha raggiunto l’importo di $308,500, e un orologio Francis Perigal del 18esimo secolo realizzato a Londra, il quale é stato acquistato per la cifra di $542,500. Il lotto dell’importante asta di orologi di lusso si corredava di un notevole insieme di pezzi rari di particolare bellezza.
by Marius Creati
Lulu Guinness, black studded lips clutch bag
Collezione Cruise per Lulu Guinness che introduce l’esclusivo accessorio black studded lips clutch bag, una minuscola borsetta senza manico nella consueta forma labiale ornata frontalmente con minuscole borchie stondate in metallo realizzata in pelle scamosciata rigorosamente in nero, dal design dark glamour mozzafiato per distinguersi dalla folla con brio. Zip a specchio ton sur ton con il colore del modello e pelle di serpente per la parte retrostante; tasca interna in fodera gros-grain. Il suo corrispettivo è di £395.
by Marius Creati
Lulu Guinness, snapeskin lips clutch
Bellissima clutch bag dai colori assortiti in pelle di serpente a forma di labbra in stile Lulu Guinness.
‘’Il rossetto rosso è sempre stato il mio marchio personale per trasmette fascino e femminilità, la mia firma delle labbra dipinte di rosso sono l’ispirazione principale dietro le mie borsette labbra, un omaggio alla cultura pop art’’. Lulu Guinness
Il corrispettivo é di £225.
by Marius Creati
Sotheby’s incanta i gioielli Cartier di Wallis Simpson
Il prossimo 30 novembre 2010 la famosa casa d’aste internazionale Sotheby’s proporrà venti splendidi gioielli di proprietà di Wallis Simpson, duchessa di Windsor, una serie di prestigiosi pezzi da collezione, per lo più realizzati dalla celebre maison du luxe Cartier, tra i quali spiccano una spilla a cuore incastonata completamente di diamanti, smeraldi e rubini, commissionata dal coniuge Edoardo VIII per celebrare l’anniversario dei 20 anni di matrimonio, e il portasigarette in oro ritraente la mappa dell’Europa e del Nord Africa, con incisi gli itinerari delle loro vacanze, ricevuto in dono nel Natale del 1935.
by Marius Creati























