Archive
Archive for December 1, 2010
Corum, nuova boutique a Shanghai
December 1, 2010
Leave a comment
Posizionata nel famoso centro commerciale Plaza 66, la nuova boutique è stata aperta in partnership con Swiss Prestige, l’azienda di promozione dell’orologeria sul mercato asiatico. Un interior design raffinato espressione della forte identità del brand.
Sotto lo slogan ‘Unlock & Conquer’ i clienti potranno passeggiare nel mondo di Corum scoprendo la storia del brand e gli orologi più significativi del marchio. Le vendite nel mercato orientale hanno avuto una crescita a due cifre fin dal 2007, incrementando del 40% il business mondiale di Corum.
Da oltre dieci anni Corum e Swiss Prestige Group esplorano il mercato cinese e l’apertura di una boutique a Shangai conferma questo trend.
«Tre stores inaugurati in meno di un anno – spiega Antonio Calce – testimoniano una determinazione di Corum ad indirizzarsi verso una presenza qualitativa nel network mondiale. Prossima tappa Beijing”.
Nella nuova boutique Corum si terrà una mostra speciale per scoprire la storia del brand: la collezione Vintage si arricchirà ogni anno di un nuovo modello, presentato in anteprima nell’ultimo store cinese.
Fonte: Luuk Magazine
Brioni, nuova lounge a Vienna
December 1, 2010
Leave a comment
Brioni rafforza la propria presenza in Europa inaugurando un’area lounge nella boutique Sir Anthony di Vienna.
La Brioni lounge – ideata dallo studio Galante-Menechini degli architetti Ignazio Galante e Niccolò Menechini – propone in circa 80 metri quadrati un uso sapiente e raffinato degli elementi che contraddistinguono Brioni: tappeti, tavolini da caffè, poltrone e l’esclusivo baule, un’autentica icona della filosofia del brand.
L’ottone bronzato, i pavimenti in travertino e sisal assieme ai tendaggi in velluto rasato regalano un’atmosfera Made in Italy pronta a combinarsi con i complementi d’arredo di uno dei migliori templi dell’eleganza viennesi.
E’ infatti il famoso negozio multimarca Sir Anthony sulla prestigiosa Karntner Strasse a ospitare il nuovo concept della Brioni lounge che offrirà non solo l’impeccabile collezione uomo – capace di garantire una varietà di look d’eccellenza per ogni tipologia di dress code – ma anche uno spazio rilassante per condividere l’atmosfera Brioni.
“Siamo orgogliosi” – dichiara Antonella De Simone, nipote di uno dei fondatori di Brioni – “per l’apertura di questo nuovo spazio all’interno di un negozio nel quale Brioni è presente da oltre 30 anni. Il mercato europeo e lo snodo di Vienna sono sempre stati molto importanti per il nostro Gruppo che da decenni lo presidia: in occasione del 65esimo Anniversario dell’Azienda abbiamo deciso di offrire alla nostra clientela austriaca ed internazionale un nuovo concept che ci rappresentasse al meglio in una città affascinante come Vienna: la Brioni lounge sottolinea come siamo attenti non solo al prodotto, ma anche ad un servizio capace di prendersi realmente cura del cliente”.
Fonte: Luuk Magazine





















