Home > Boutiques > Brioni, nuova lounge a Vienna

Brioni, nuova lounge a Vienna

Brioni rafforza la propria presenza in Europa inaugurando un’area lounge nella boutique Sir Anthony di Vienna.
La Brioni lounge – ideata dallo studio Galante-Menechini degli architetti Ignazio Galante e Niccolò Menechini – propone in circa 80 metri quadrati un uso sapiente e raffinato degli elementi che contraddistinguono Brioni: tappeti, tavolini da caffè, poltrone e l’esclusivo baule, un’autentica icona della filosofia del brand.
L’ottone bronzato, i pavimenti in travertino e sisal assieme ai tendaggi in velluto rasato regalano un’atmosfera Made in Italy pronta a combinarsi con i complementi d’arredo di uno dei migliori templi dell’eleganza viennesi.
E’ infatti il famoso negozio multimarca Sir Anthony sulla prestigiosa Karntner Strasse a ospitare il nuovo concept della Brioni lounge che offrirà non solo l’impeccabile collezione uomo – capace di garantire una varietà di look d’eccellenza per ogni tipologia di dress code – ma anche uno spazio rilassante per condividere l’atmosfera Brioni.
“Siamo orgogliosi” – dichiara Antonella De Simone, nipote di uno dei fondatori di Brioni – “per l’apertura di questo nuovo spazio all’interno di un negozio nel quale Brioni è presente da oltre 30 anni. Il mercato europeo e lo snodo di Vienna sono sempre stati molto importanti per il nostro Gruppo che da decenni lo presidia: in occasione del 65esimo Anniversario dell’Azienda abbiamo deciso di offrire alla nostra clientela austriaca ed internazionale un nuovo concept che ci rappresentasse al meglio in una città affascinante come Vienna: la Brioni lounge sottolinea come siamo attenti non solo al prodotto, ma anche ad un servizio capace di prendersi realmente cura del cliente”.

Fonte: Luuk Magazine

 

Categories: Boutiques Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.