Home > Boutiques > Corum, nuova boutique a Shanghai

Corum, nuova boutique a Shanghai

Posizionata nel famoso centro commerciale Plaza 66, la nuova boutique è stata aperta in partnership con Swiss Prestige, l’azienda di promozione dell’orologeria sul mercato asiatico. Un interior design raffinato espressione della forte identità del brand.
Sotto lo slogan ‘Unlock & Conquer’ i clienti potranno passeggiare nel mondo di Corum scoprendo la storia del brand e gli orologi più significativi del marchio. Le vendite nel mercato orientale hanno avuto una crescita a due cifre fin dal 2007, incrementando del 40% il business mondiale di Corum.
Da oltre dieci anni Corum e Swiss Prestige Group esplorano il mercato cinese e l’apertura di una boutique a Shangai conferma questo trend.
«Tre stores inaugurati in meno di un anno – spiega Antonio Calce – testimoniano una determinazione di Corum ad indirizzarsi verso una presenza qualitativa nel network mondiale. Prossima tappa Beijing”.
Nella nuova boutique Corum si terrà una mostra speciale per scoprire la storia del brand: la collezione Vintage si arricchirà ogni anno di un nuovo modello, presentato in anteprima nell’ultimo store cinese.

Fonte: Luuk Magazine

 

Categories: Boutiques Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.