Archive

Archive for December 16, 2010

Etro, nuova boutique a Kuwait City

December 16, 2010 Leave a comment
In linea con il progetto di espansione mediorientale che prevede a breve il debutto a Doha e Beirut, Etro ha aperto una nuova boutique presso il Mall Al Thuraya, nel distretto Salmya di Kuwait City.
Il punto vendita, che si sviluppa su una superficie di 140 metri quadrati, ospita le collezioni Etro Donna, RTW e accessori.
All’interno dello spazio è stata pensata una accogliente zona lounge per provare gli abiti da sera.
La nuova boutique prende il posto della precedente di 80 metri quadrati aperta nel 2002, ed è il frutto della nuova partnership con il gruppo Al Ostoura, proprietario di molti store monomarca all’interno del Mall.
La boutique di Kuwait City è il settimo store che Etro inaugura in Medio Oriente dopo i tre di Dubai e quelli di Riyadh, al-Khobar, Jeddah e Al-Manamah.

Fonte: Luuk Magazine

 

Categories: Boutiques Tags: ,

Canali, prima boutique a Singapore

December 16, 2010 Leave a comment
In pieno piano di sviluppo del brand previsto per il primo semestre 2010, Canali apre la sua prima boutique nella Repubblica di Singapore, Isola di Sentosa, all’interno del Resorts World.
Il complesso immobiliare, dalle proporzioni imponenti, offre ampi spazi destinati all’ospitalità, all’intrattenimento, alla ristorazione, al benessere a cinque stelle e allo shopping.
La boutique Canali, all’interno del Luxury Mall, riprende lo stile architettonico del flagship di Parigi, concepito come luogo lussuoso e confortevole a disposizione della clientela locale ed internazionale.
Un concept store ricco di personalità per presentare collezioni formali, leisure e accessori in un ambiente accogliente.
Le boutique Canali presenti nel mondo sono, ad oggi, 160,  con l’obiettivo di raggiungere quota 200 entro il 2011.

Fonte: Luuk Magazine

 

Categories: Boutiques Tags: ,

Officine Panerai, nuova boutique a Shanghai

December 16, 2010 Leave a comment
Officine Panerai ha aperto una nuova boutique a Shanghai all’interno del complesso architettonico del Shanghai International Finance Centre, nel cuore di Lujiazui, il centro commerciale e finanziario di Pudong.
La nuova boutique Officine Panerai, la seconda del marchio italiano di alta orologeria a Shanghai, offre a clienti e appassionati un ambiente sobrio ed elegante per conoscere e acquistare tutti i modelli delle collezioni Officine Panerai e le edizioni speciali più ricercate.
La boutique si trova all’interno dell’IFC Mall, un’avveniristica struttura di oltre 110 mila metri quadrati destinata a diventare uno dei più esclusivi centri commerciali della città, sia per l’architettura che fa ampio uso di luce naturale e grandi spazi, sia per la presenza di molti marchi del lusso internazionale. Completano la struttura dello Shanghai International Finance Centre, creato dallo studio di architettura internazionale Pelli, Clarke, Pelli, due torri gemelle di 260 e 250 metri che ospitano gli uffici e le altre attività del centro.
La nuova boutique Officine Panerai di Shanghai ha una superficie di circa 68 mq e accoglie i clienti in un ambiente semplice e classico di gusto italiano, in cui prevalgono forme e materiali legati al mondo del mare, come il teak e l’acciaio, in onore dello storico legame tra Officine Panerai e la Marina Militare Italiana.
All’interno della boutique, un grande orologio a parete ripropone su grande scala una delle caratteristiche distintive degli orologi Panerai: la struttura “a sandwich” del quadrante, in cui due strati sovrapposti racchiudono lo strato di Super LumiNova® con i quali sono realizzati indici e cifre, per garantire profondità e eccellente visibilità anche nelle condizioni di luce più scarsa.

Fonte: Luuk Magazine

 

Categories: Boutiques Tags: ,