Archive
Archive for December 26, 2010
Pomellato, boutique gioiello a Chicago
December 26, 2010
Leave a comment
Pomellato, la griffe italiana amatissima dalle donne europee – e non solo – per i suoi gioielli carichi di bellezza, sensualità, anticonformismo, apre finalmente anche a Chicago la sua prima boutique monomarca.Uno spazio allestito con l’inconfondibile stile della maison, a un indirizzo altrettanto sofisticato: 41 East Oak Street, nel cuore dello shopping più esclusivo.
Sulla facciata di pietra si aprono vetrine a doppia altezza che lasciano intravvedere le pareti interne rivestite di shantung color oro e specchi e le strutture espositive in lacca nera.
L’ambiente è caratterizzato da una parete scultura in metacrilato trasparente e luminoso, che si riflette su tavoli di cristallo nero nell’area vendita con poltrone carminio. Il piccolo privé è impreziosito da giochi di luce dorata.
Il debutto di Pomellato sarà un avvenimento prezioso per chi ama il lusso con personalità e per chi desidera gioielli speciali, con il senso italiano della moda fuso nel DNA.
Per l’opening sono infatti in programma eventi esclusivi come la presentazione dei preziosissimi anelli “haute couture” POM POM e private views su appuntamento.
Fonte: Luuk Magazine
Dom Pérignon, collezione ispirata a Andy Warhol
December 26, 2010
Leave a comment
La prestigiosa etichetta di champagne Dom Pérignon crea una nuova collezione ispirata ad Andy Warhol, pittore, scultore, regista, produttore cinematografico e fondatore della Pop Art, scomparso nel 22 febbraio del 1987. Il celebre artista che ha rappresentato la figura più carismatica degli anni 70′ e 80′ di New York, in una pagina del suo diario dell’otto marzo del 1981 scriveva: “Siamo tornati in albergo dove sono venuti a prenderci “quelli del 2.000”. Un club di venti ragazzi che si sono messi insieme per acquistare 2.000 bottiglie di Dom Pérignon che metteranno in una stanza blindata fino all’anno 2000 e poi apriranno e berranno, naturalmente facendo battute su chi ci sarà e chi non ci sarà più…” Ispirata da queste parole, Dom Pérignon ha realizzato un’esclusiva collezione di tre bottiglie di champagne che si differenziano tra loro per il diverso colore dell’etichetta, prendendo la trama dei giochi cromatici di Andy Warhol, nei colori blu, giallo e rosso.
Questo speciale omaggio a Andy Warhol è stato reso possibile soprattutto dalla collaborazione con il laboratorio Central Saint Martins School of Art & Design di Londra.
Per altre informazioni è possibile consultare il sito domperignon.com
Fonte: GoLook.it
Categories: Vini, Champagne
Andy Warhol, Dom Pérignon



















