Pomellato, boutique gioiello a Chicago
Pomellato, la griffe italiana amatissima dalle donne europee – e non solo – per i suoi gioielli carichi di bellezza, sensualità, anticonformismo, apre finalmente anche a Chicago la sua prima boutique monomarca.Uno spazio allestito con l’inconfondibile stile della maison, a un indirizzo altrettanto sofisticato: 41 East Oak Street, nel cuore dello shopping più esclusivo.
Sulla facciata di pietra si aprono vetrine a doppia altezza che lasciano intravvedere le pareti interne rivestite di shantung color oro e specchi e le strutture espositive in lacca nera.
L’ambiente è caratterizzato da una parete scultura in metacrilato trasparente e luminoso, che si riflette su tavoli di cristallo nero nell’area vendita con poltrone carminio. Il piccolo privé è impreziosito da giochi di luce dorata.
Il debutto di Pomellato sarà un avvenimento prezioso per chi ama il lusso con personalità e per chi desidera gioielli speciali, con il senso italiano della moda fuso nel DNA.
Per l’opening sono infatti in programma eventi esclusivi come la presentazione dei preziosissimi anelli “haute couture” POM POM e private views su appuntamento.
Fonte: Luuk Magazine
Comments (0)
Trackbacks (0)
Leave a comment
Trackback



















