Archive
Philipp Plein conquista Kitzbuhel in Austria
Fonte: Luuk Magazine
D&G, prima boutique a Panama City
D&G ha inaugurato la sua prima boutique a Panama city, principale centro politico, economico e culturale della Repubblica di Panama. Il negozio, situato all’interno del Mall Multiplaza Pacific, rappresenta un ulteriore esempio del nuovissimo design concept del brand e si estende su una superficie di 175 metri quadrati distribuiti su un unico livello.Fonte: Luuk Magazine
Ermanno Scervino approda a Parigi
Prosegue il progetto di espansione all’estero del Gruppo Ermanno Scervino con l’apertura della boutique a Parigi che porta a trentasei il numero dei monobrand nel mondo.Fonte: Luuk Magazine
MotoArt WACO, tavolo per conferenza con eredità aeronautica
Dopo aver prodotto una serie variegata di oggetti per la casa a base di parti aeronautiche e una serie di arredi bizzarri molto particolari, MotoArt ora ha progettato, usufruendo del patrimonio WACO, un tavolo da conferenza estremamente originale, realizzato esclusivamente a mano adottando la tecnologia della cellula di un WACO Wing 1930, veicolo destinato alla demolizione poiché sepolto dopo la Seconda Guerra Mondiale. Dopo un solido restauro sulle ali, il tavolo é stato ideato per produzioni esclusive. Con una misurazione di circa 7,5 metri di lunghezza, é munito di piedi bicolore e sormontata da un vetro di circa un centimetro. A causa della sua particolare provenienza, il tavolo ha un corrispettivo di $70,000. Allo stesso modo altri pezzi progettati nella stessa tecnologia possono essere ritirati per $35,000.
by Marius Creati
The Chronos, armatura di grado militare con Brown Safe Manufacturing
Mentre molti produttori di segnatempo rappresentano un marchio di fiducia per molti intenditori e collezionisti di orologi, quando si tratta di cassette di sicurezza per abitazioni ci sono diversi produttori che mettono in mostra il loro prezioso coinvolgimento in materia di collezioni esclusive. Infatti, con Brown Safe Manufacturing debutta The Chronos, il quale risulta un oggetto molto coinvolgente. Il produttore afferma che è il più avanzato oggetto di sicurezza da loro mai realizzato. Dotato di un dispositivo di sicurezza ottimale, The Chronos supporta elementi biometrici di riconoscimento con impronte digitali, gps, sistemi anti-furto, allarme multi-sensore con l’incorporazione di automazione domestica e di un rotore di sicurezza automatico. Per di più, è il più sicuro al mondo per essere costruito usando un’adeguata armatura balistica di grado militare.
La cassaforte vanta inoltre l’automatico Watch Winder Carousel, il primo del suo genere, che raggruppa gli avvolgitori circolarmente per massimizzare la quantità di spazio disponibile, e scompartimenti motorizzati che rendemmo ogni orologio visibile in uno stile attraente.
Lo stupefacente scrigno può roteare aggiungendo ancora un ulteriore appeal tecnologico a questa creazione già attraente. Ma non è tutto! Essa inoltre dispone di una varietà di configurazioni, di cui uno in stile Lamborghini, che sicuramente intriga la curiosità di un collezionista appassionato di auto e orologi. Due modelli disponibili per un corrispettivo di $58,750 e $74,500. Credo che sia giusto dire che la cassaforte The Chronos è davvero una cassetta di sicurezza estremamente sicura.
by Marius Creati





















