Home > Boutiques > Bottega Veneta, semplicità, sobrietà e tradizione per la nuova boutique in Cina

Bottega Veneta, semplicità, sobrietà e tradizione per la nuova boutique in Cina

197 metri quadri nell’Orient Department Store di Nanjing per vivere un’esperienza di shopping intimo e lussuoso. Stile inconfondibile quello di Tomas Maier, direttore creativo, che regala ad ogni elemento del negozio, dalle vetrine realizzate a mano alle maniglie delle porte rivestite in pelle, funzionalità ed eleganza.
Le vetrine verticali, dalla linea aerodinamica, in acciaio e legno di palma, sono un inno al design.
Di grande pregio gli espositori costruiti con tappetini estraibili in panno, le tappezzerie in mohair e i tappeti di pura lana della Nuova Zelanda tinti su richiesta.
Il progetto è gratificante per Maier, che punta per questo nuovo store a creare un’esperienza speciale di interazione con la clientela.
Lo spazio offre una vasta gamma di prodotti Bottega Veneta, tra cui le collezioni di borse, valigeria, gioielli, calzature, piccola pelletteria, eyewear e accessori per la casa.
“Nanjing ha una storia densa, una brillante vita culturale e un ruolo centrale nell’economia della regione. Con l’apertura di questo negozio, siamo finalmente in grado di offrire l’esperienza di shopping BottegaVeneta ed il nostro eccellente servizio ai clienti di questa importante città della Cina Orientale “, afferma il direttore creativo Tomas Maier. Le aspettative di sviluppo del brand nel mercato cinese sono alte.
Maestria artigianale, materiali di altissima qualità e sguardo rivolto al futuro.

Fonte: Luuk Magazine

 

Categories: Boutiques Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.