Home > Cosmesi > Peach Blossom, nuova fragranza di Tommy Hilfiger

Peach Blossom, nuova fragranza di Tommy Hilfiger

TOMMY HILFIGER LANCIA UNA NUOVA FRAGRANZA FEMMINILE IN ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON LE PROFUMERIE DOUGLAS 
Nella Primavera 2011, Tommy Hilfiger presenterà al pubblico europeo la sua ultima fragranza femminile, HILFIGER WOMAN PEACH BLOSSOM. Fiorito, sensuale e chic, il profumo è l’espressione estrema di un idillio romantico misto ad un intrigo giocoso.
Il profumo è la seconda fragranza concepita in collaborazione con le Profumerie Douglas e mirata alla consumatrice Douglas. “Tommy Hilfiger è uno dei marchi più straordinari al mondo. Con questa nuova fragranza, le Profumerie Douglas e Tommy Hilfiger hanno creato qualcosa di molto speciale. La nostra collaborazione ci riempie di orgoglio perché, per la seconda volta, ha prodotto una fragranza esclusiva, sviluppata esclusivamente pensando alla cliente Douglas, ” ha dichiarato Reiner Unkel, Direttore delle Profumerie Douglas.
PEACH BLOSSOM è brillante e affascinante, come la donna che la indossa. Una donna innocente e dolce, sfuggevole e provocante. Non appena si è convinti di averla capita, riesce ancora a sorprenderti con una mossa stravagante che ti fa innamorare di lei ineluttabilmente. Esempio di un nuovo romanticismo per i nostri tempi, è ammaliante ed irresistibile.
PEACH BLOSSOM si schiude con l’inebriante contrasto tra una fresca esplosione di Bergamotto italiano, un delizioso fondo di Pesca Bianca succulenta e Ribes Nero, aspro e sensuale. Le note centrali svelano un cuore floreale con Iris Viola e Mimosa in Fiore avvolte da un velo impalpabile di Raffinata Vaniglia. Le note di fondo cingono la pelle in un abbraccio di calore con una melodia ritemprante per lo spirito di Musk, Fava Tonka e di un esotico Cocco Affumicato in chiusura.
Il flacone di PEACH BLOSSOM rispecchia lo stile americano classico che caratterizza il suo designer. Come l’originale Hilfiger Woman, il tappo è ornato da un nastro in gros grain caratterizzato da una nuova tonalità pesca, tenue e delicata. Scopri quali sono le note nella famiglia di fragranze TOMMY HILFIGER cui non sai resistere. La Pesca può riflettere tratti di dolce innocenza, mentre il Cocco potrebbe rivelare un lato civettuolo e sensuale. È un tripudio di tentazioni per i sensi.
PEACH BLOSSOM Eau de Parfum sarà disponibile presso le Profumerie Douglas e nelle boutique Tommy Hilfiger da aprile 2011.
Il prezzo suggerito per il flacone da 30 ml è di € 30, mentre per il 50ml è di 49 €.

Categories: Cosmesi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: