Archive

Archive for June 7, 2010

Nuova capsule collection per Levi’s che sigla la firma di Jean Paul Gaultier

E’ già divenuta realtà la nuova capsule collection primavera estate 2010 di Levi’s che porta l’effige del grande creatore di moda Jean Paul Gaultier, che unisce lo stile inconfondibile del celebre stilista con l’impronta denim tipica del famoso marchio di streetwear. Glam chic, gusto teatrale e street style marinière per le nuove simpatiche creazioni di tendenza uomo e donna visibili anche nel sito ufficiale Levi’s, sezione dedicata, nel quale é possibile acquistare i capi direttamente da casa o scrutare le possibili boutiques di riferimento per l’acquisto.

by Marius Creati

 

Moët & Chandon Ice Imperial, prestigio on the rocks

Moët & Chandon Ice Imperial è il primo Champagne al mondo, che grazie alla sua miscela, viene servito con il ghiaccio, ed ecco dunque illustrato l’intero set che la casa francese ha ideato. Da sempre inserire ghiaccio nello Champagne viene considerato un sacrilegio, dunque Moët & Chandon ha provveduto a sfatare questo tabù, creando questa versione con miscela apposita. L’intero set a dire il vero è molto elegante e raffinato, e servito a bordo piscina ghiacciato è davvero suggestivo e piacevole.

Ma come noi ben sappiamo, Moët & Chandon non è la prima volta che ci propone Limited Edition, infatti nel nostro archivio articoli ne abbiamo proposti già alcuni. Cosa dire, questa rinomata casa francese riesce sempre a stupirci.

Fonte: GoLook.it

Categories: Vini, Champagne Tags:

Belvedere Vodka, 4 ricette cult della prossima estate

Belvedere Vodka, il top luxury drink del jet set, presenta per la prossima stagione quattro nuovi cocktail irresistibili a base di Belvedere Pure e Belvedere Macerate.

Belvedere Ginger Fig: sublime combinazione tra il sapore pungente degli agrumi e la delicatezza del fico, un drink in grado di sedurre anche i palati più esigenti.

Belvedere Breakfast at Tiffany’s: irresistibilmente dolce e agrumato al tempo stesso per un gusto classico senza tempo.

Belvedere Balck Raspberry Julep: combina in modo perfetto la sensualità dei lamponi e l’incisività della menta per un mix perfetto di romanticismo e audacia.

Belvedere Pinapple Rose: azzardata combinazione di succo d’ananas e rosmarino per una vibrante e inedita drinking experience.

BELVEDERE GINGER FIG

50ml / 2 oz Belvedere Vodka

1 pizzico di ginger pestato

1 melagrana

25ml/ 3/4 oz fico puro

10ml/ 1/4 oz di lime

10ml/1/4 oz  zucchero vanigliato

Miscelare omogeneamente il melograno con lo zucchero.

Aggiungere al resto degli ingredienti ghiaccio a cubetti e agitare.

Servire in un tumbler e guarnire con del fico

*ispirato a un drink creato da Aaron Rosa, Purple Bar, Sanderson Hotel.

//

BELVEDERE BREAKFAST AT TIFFANY’S

40ml/ 1 1/2 oz Belvedere Orange

2 cucchiai di marmellata di albicocche

15ml/ 1/2 oz succo di limone

15ml/ 1/2 oz succo di arancia

Shakerare tutti gli ingredienti aggiungendo del ghiaccio a cubetti  e versare in una coppa Martini.

Guarnire con della scorza di arancia modellata a spirale.

//

BLACK RASPBERRY JULEP

50ml/ 2 oz Belvedere Black Raspberry

5 lamponi freschi

25 ml/ 3/4 oz di sciroppo semplice

una manciata di menta fresca

Pestare i lamponi in un bicchiere alto.

Aggiungere al resto degli ingredienti ghiaccio tritato e agitare.

Guarnire con foglie di menta.

//

BELVEDERE PINAPPLE ROSE

50ml/ 2 oz Belvedere Citrus

60ml/ 1 oz sciroppo di ananas infuso con rosmarino*

15ml 1/2 oz spremuta fresca di lime

50ml/ 2oz succo di ananas

Agitare e versare in una coppa Martini.

Guarnire con un rametto di rosmarino.

* Come fare lo sciroppo di ananas: 1 litro di succo di ananas fresco.

Scaldare e aggiungere gradualmente zucchero fino a che il succo non assuma la consistenza dello sciroppo.

Aggiungere 5-6 rametti di rosmarino e lasciare raffreddare.

Rimuovere il rosmarino prima di servirlo.

Fonte: Luuk Magazine

Categories: Liquori Tags:

Carlo Pignatelli sceglie Pitti Uomo per Outside

“Partecipiamo a Pitti per ampliare la nostra rete commerciale, soprattutto all’estero, senza tralasciare l’aspetto stilistico. Pitti è un appuntamento internazionale e siamo felici di essere presenti”, sottolinea Carlo Pignatelli, il quale per la nuova stagione presenterà la sua collezione Outside presso i padiglioni della famosa fiera di Firenze, Pitti Uomo, un cambio di strategia commerciale a discapito delle consuete passerelle milanesi. Cosciente di ricercare nuove soluzioni per ampliare gli obiettivi del mercato, fortemente stimolati dalla continua necessità di estendere la rete commerciale nel settore, lo stilista intraprende questa nuova iniziativa, scegliendo Firenze come punto focale d’espansione, sia per consolidare il marchio nel territorio toscano dove continua a riscuotere un ampio successo, sia per razionalizzare le risorse in considerazione dei tempi, in quanto la sfilata, in senso stretto, non assume un ottimo riscontro con l’attuale momento storico.

by Marius Creati

 

Christophe Lemaire nuovo direttore creativo del marchio Hermès

Christophe Lemaire, il fautore della rinascita del famoso marchio Lacoste, é attualmente il nuovo direttore creativo del gruppo Hermès, entrato in sostituzione del celebre stilista di moda Jean Paul Gaultier, noto per aver portato in auge l’immagine del prestigioso marchio per sette anni e per il quale detiene ancora il 45% delle quote azionarie.

L’ultima creazione del direttore uscente sarà presentata a Parigi per la prossima primavera estate 2011, alla quale si susseguiranno le nuove del neo-direttore Lemaire  a partire dalla stagione autunno inverno 2011-2012.

by Marius Creati