Home > Boutiques > Tramontano apre a Milano

Tramontano apre a Milano

Tramontano, storico marchio che rappresenta la migliore pelletteria napoletana, dal 1865 crea borse ed oggetti in pelle destinati ad arricchire un abbigliamento classico e raffinato.
La boutique milanese di via Santa Maria alla Porta, 11 è situata su due piani, dove i prodotti sono esposti in un ambiente assolutamente in linea con il glamour cittadino.
Il piano inferiore è destinato al “su misura”: qui i clienti, possono ordinare borse, valigie, cinture e caschi, selezionando i materiali tra centinaia di pelli e tessuti molto pregiati, di vari generi e colori, accuratamente scelti dall’azienda. Spesso e volentieri i pellami esclusivi vengono affiancati a tessuti come lino, cotone e canapa.
In questo modo i clienti possono esprimere la loro creatività, interpretando i cambiamenti di costume e disegnando personalmente il prodotto che poi verrà realizzato.
I prodotti Tramontano rappresentano un segno distintivo: sono realizzati in tiratura limitata,  possono essere modificati su richiesta del cliente in qualsiasi momento e, grazie ai materiali di qualità e alla cura artigianale, sono prodotti nati per durare nel tempo.
Tanti i personaggi noti, come: Woody Allen, Tom Cruise, Jack Nicholson, Bernardo Bertolucci, Carlo Verdone, hanno scelto di farsi personalizzare un prodotto di Tramontano e amano “portarlo” in giro per il mondo.

Fonte: BlogModa

 

Categories: Boutiques Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.