Archive
Archive for December 9, 2010
Tre nuove opening per Miu Miu nell’area del Pacifico
December 9, 2010
Leave a comment
Non accenna a diminuire e anzi accelera il ritmo degli opening Miu Miu nell’area Asia-Pacifico. Negli ultimi mesi il brand creato nel 1993 da Miuccia Prada ha inaugurato tre boutique tra Giappone, Sud-Est Asiatico ed Australia.
A Kyoto Miu Miu ha aperto il suo primo punto vendita di 200 metri quadrati all’interno del famoso department store Daimaru.
A Melbourne invece ha debuttato la seconda boutique australiana. Lo spazio di 385 metri quadrati su un unico livello si trova all’interno del prestigioso Chadstore shopping center.
Infine a Singapore Miu Miu ha aperto il suo terzo punto vendita cittadino di 120 metri quadrati presso il Changi International Airport.
I tre nuovi negozi sono come di consueto stati progettati dall’architetto Roberto Baciocchi e presentano gli elementi distintivi del brand.
Gli spazi riflettono l’identità di estrema femminilità che contraddistingue le collezioni Miu Miu grazie agli armoniosi giochi cromatici, al sapiente uso della luce e alla scelta di materiali che rimandano ai valori di artigianalità e modernità tipici della società metropolitana moderna.
Fonte: Luuk Magazine
Choc Chic, décolleté da gustare
December 9, 2010
Leave a comment
Frances Cooley, famosa pasticciera, produttrice, nonché proprietaria del “Clifton Torte” a Bristol nel Regno Unito, con il suo operato culinario condivide il gusto glamour al piacere della gola unendo l’eleganza dello stile all’effervescenza della moda realizzando un perfetto coordinato nella classica scarpetta e borsetta per ogni donna irrinunciabili. Infatti l’imprenditrice ha creato una gustosa linea di calzature con tacco a spillo abbinate a splendide borsette lavorate rigorosamente con cioccolato belga. Una grande passione per il cioccolato sentita all’età di cinque anni grazie ad un regalo di sua madre che, tornando dal Messico, le riportò un blocco di cioccolato, che con il tempo le consentì tramite le sue doti artistiche e l’impeto per le scarpe a stampa zebrate di inventare le prime décolleté di cioccolato, le Zebra Print, lavorate rigorosamente a mano aiutandosi con uno stampo. Queste appetitose scarpe sono divenute un trend alla quale irresistibile, menzionate dai quotidiani locali che riportato notizie sulle creazioni di Choc Chic. Si possono realizzare secondo lo stile desiderato, con adeguata richiesta del cliente e vengono confezionate in modo da essere esportate in tutto il mondo, e donate per un bellissimo regalo per il giorno più importante di una donna, infatti si realizzano confezioni speciali per i regali di nozze. Il prezzo varia a seconda della dimensione delle scarpette, £8,50 per la coppia di 8 centimetri mentre £21 cadauna per una singola grande di 17 centimetri. Choc Chic lancia una nuova collezione tutta da gustare, a voi la scelta…
by Emilio Di Iorio
Categories: Gusto, Lux-Specialities
Choc Chic




















