Home > Boutiques > Sermoneta gloves riconquista via della Spiga di Milano

Sermoneta gloves riconquista via della Spiga di Milano

Sermoneta gloves, celebre marchio della più alta tradizione del made in Italy, che ha saputo trasformare i guanti in oggetto di culto e accessori-moda di tendenza ritorna, a distanza di un anno, nel suo esclusivo punto vendita milanese in via della Spiga 46. Oltre 200 metri quadri completamente riorganizzati in funzione sia di una clientela affezionata e cultrice della qualità Sermoneta gloves, sia di un pubblico straniero attratto dal marchio molto amato e ricercato in tutto il mondo.
Sermoneta gloves in Via Spiga 46 è da oggi il luogo dove i clienti finali e il mondo della moda milanese possono scegliere fra infinite proposte di forme, materiali, fantasie e colori, il perfetto “guanto su misura”, per creare il proprio personalissimo stile assistiti dai responsabili del negozio, pronti a trasformare la sosta in un’esperienza unica e coinvolgente.
Lo show room di 300 metri quadri al piano superiore ospita le numerose attività del marchio rivolte agli operatori moda locali e internazionali, seguendo la filosofia di Sermoneta gloves incentrata alla massima personalizzazione, ponendo al centro quel calore e la creatività tipici di un prodotto artigianale divenuto icona di stile italiano. Oltre 55 sono i colori disponibili solo per la linea di guanti basic. Capretto, montone. cinghiale, camoscio, cervo sono alcuni dei pellami utilizzati a cui si sono di recente aggiunti anche guanti, sciarpe e accessori in cachemire.
Gli infiniti modelli, ricchi di rifiniture sempre attuali a di alta qualità, possono essere sfoderati o foderati in pelliccia, seta e cachemire.

Fonte: Luuk Magazine

 

Categories: Boutiques Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.