Home > Life-Woman > Nardelli Gioielli, Rosario anelli in limited black edition e Domino collection tra le novità 2014

Nardelli Gioielli, Rosario anelli in limited black edition e Domino collection tra le novità 2014

This slideshow requires JavaScript.

Tu chiamale, se vuoi, emozioni… da indossare. Sono i nuovi anelli Rosario, firmati Nardelli Gioielli, must indiscusso tra le collezioni del brand partenopeo, che per il 2014 tornano piu preziosi che mai.
Declinati in oro bianco, giallo o rosa, questa volta, vengono proposti in una veste decisamente nuova con una scintillante cascata di diamanti a fare da sfondo all’incastonatura di “grani” e croci in zaffiri, rubini e diamanti neri. Un gioiello esclusivo e raffinato, che coniuga glamour e spiritualità, illuminando ogni outfit, da mattina a notte fonda.
In occasione della Fiera Vicenzaoro Fall (Padiglione G – stand 1856 A), in programma a Vicenza dal 7 all’11 settembre 2013, verrà inoltre presentata in anteprima assoluta una limited edition numerata (disponibili solo 500 esemplari), sempre dell’anello Rosario, stavolta realizzato in oro rosa, completamente avvolto da diamanti black, con “grani” e croce in diamanti white. Un’ulteriore rivisitazione nata per accontentare anche i tanti signori uomini, da sempre attratti dal Rosario Nardelli.
L’altra novità 2014 firmata Nardelli Gioielli, riguarda, “Nightowl”: una deliziosa collezione porte-bonheur in oro bianco o rosa, diamanti purissimi e black, zaffiri e rubini – che vede protagonisti gufetti stilizzati da sfregare all’occorrenza. Per la serie, non è vero ma ci credo!!!
Poi, c’è Elli’s, la linea basic del brand. Una chicca, la collezione “Romantic monogram” realizzata da abili artigiani orafi, rigorosamente made in Italy, in oro bianco e diamanti purissimi, che vede al centro di collane e bracciali luccicanti lettere stilizzate molto femminili e glamour.
Per l’uomo, invece, si è pensato di puntare sui contrasti con la “Domino collection”, con diamanti black&white, che richiamano le tessere dell’antico gioca da tavolo, incastonati ad hoc su “anime” in oro bianco.

Advertisements
Categories: Life-Woman Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: