Home > Life-Woman > Peace, nuova capsule collection in oro bianco e diamanti di Nardelli Gioielli

Peace, nuova capsule collection in oro bianco e diamanti di Nardelli Gioielli

This slideshow requires JavaScript.

Nardelli Gioielli dice “No alla violenza” con Peace, la nuova capsule collection in oro bianco e diamanti
“Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via”. È da questa frase del Dalai Lama, Tenzin Gyatso, che il brand Nardelli Gioielli ha tratto ispirazione per la sua ultima capsule collection dal nome “Peace”. Bracciali e pendenti unisex in oro bianco, che vedono protagonista l’intramontabile simbolo della Pace – nato nel 1958 ad opera dell’artista e designer britannico, Gerald Holtom -, proposto in chiave luxury impreziosito da brillanti bianchi allover o da un sapiente mix di black&white diamond.
Un gioiello particolare ed evergreen, da indossare da mattina a notte fonda, per illuminare e dare un tocco di vivacità dal classico tailleur ai jeans passando per eleganti abiti da sera e outif più romantici e particolari di ispirazione shabby chic.
Una linea che intende essere anche un buon auspicio per il momento così particolare che il mondo intero sta attraversando. Un invito a deporre le armi a 360 gradi, non solo nell’ambito di grandi guerre, ma anche nella vita di tutti i giorni… perché si può urlare “No alla violenza” anche in modo raffinato e traversale.
Creata per la Campagna per il disarmo nucleare per poi diventare simbolo dell’antimilitarismo negli anni Sessanta, secondo l’autore l’icona è frutto della sovrapposizione delle lettere N (Nuclear) e D (Disarmament) dell’alfabeto semaforico.

Advertisements
Categories: Life-Woman Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: