Mini, nuovo stroller in collaborazione con Easywalker
Con l’obbiettivo di soddisfare in un sol colpo tutti i bisogni di comfort del bambino e le esigenze di stile della mamma e del papà, Mini ha deciso di lanciare il nuovo stroller in collaborazione con il noto marchio Easywalker.
Questo passeggino di lusso, già in commercio in Italia, è distribuito da Damblè; si tratta di uno stroller di alta gamma completamente ispirato alle fuoriclasse della casa automobilistica iconica.
Prodotto in 5 diverse colorazioni, il passeggino Easywalker by MINI si presenta con delle soluzioni tecniche all’avanguardia come ad esempio la trasformazione tramite dei pratici pulsanti in un comodo e leggero seggiolino per auto.
‘‘Siamo molto orgogliosi di questa partnership a lungo termine con MINI. Grazie alla naturale fusione tra i nostri due concetti di prodotto, abbiamo creato la nostra prima vera “auto” per il più piccolo della famiglia. Il design riconoscibile di Easywalker e lo spirito “giocoso” del suo target di riferimento si sposano perfettamente al marchio MINI. I genitori possono adesso godersi un prodotto di design e di alta qualità. Questa collaborazione racchiude la parte migliore che entrambi i marchi hanno da offrire” ha dichiarato Daniel de Lange, proprietario della Easywalker.
Fonte: GoLook.it