Home > Lux-Kid > Mini, nuovo stroller in collaborazione con Easywalker

Mini, nuovo stroller in collaborazione con Easywalker

This slideshow requires JavaScript.

Con l’obbiettivo di soddisfare in un sol colpo tutti i bisogni di comfort del bambino e le esigenze di stile della mamma e del papà, Mini ha deciso di lanciare il nuovo stroller in collaborazione con il noto marchio Easywalker.
Questo passeggino di lusso, già in commercio in Italia, è distribuito da Damblè; si tratta di uno stroller di alta gamma completamente ispirato alle fuoriclasse della casa automobilistica iconica.
Prodotto in 5 diverse colorazioni, il passeggino Easywalker by MINI si presenta con delle soluzioni tecniche all’avanguardia come ad esempio la trasformazione tramite dei pratici pulsanti in un comodo e leggero seggiolino per auto.
‘Siamo molto orgogliosi di questa partnership a lungo termine con MINI. Grazie alla naturale fusione tra i nostri due concetti di prodotto, abbiamo creato la nostra prima vera “auto” per il più piccolo della famiglia. Il design riconoscibile di Easywalker e lo spirito “giocoso” del suo target di riferimento si sposano perfettamente al marchio MINI. I genitori possono adesso godersi un prodotto di design e di alta qualità. Questa collaborazione racchiude la parte migliore che entrambi i marchi hanno da offrire” ha dichiarato Daniel de Lange, proprietario della Easywalker.

Fonte: GoLook.it

Advertisements
Categories: Lux-Kid Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: