Rovian Gioielli, piccole sculture da indossare in corallo peau d’ange, diamanti e oro
Corallo peau d’ange, diamanti e oro, star delle esclusive creazioni firmate Rovian Gioielli Italiani, presentate in anteprima alla Fiera Vicenzaoro Spring dal 10 al 13 maggio 2014
“Non è tutto oro quel che luccica. Ci sono anche i diamanti”. Un pensiero, quello del mitico Paperon de’ Paperoni, condiviso appieno anche del brand Rovian Gioielli Italiani, che dal 10 al 13 maggio, in occasione della Fiera “Vicenzaoro Spring 2014” (Pad. 4 ex G – Stand 1846) proporrà in anteprima assoluta le sue nuove collezioni in oro, diamanti e naturalmente corallo peau d’ange e del Mediterraneo.
Piccole sculture da indossare, realizzate rigorosamente a mano, da esperti artigiani orafi, nei laboratori della storica azienda di Torre del Greco (Napoli).
Tra le chicche che verranno presentate in Fiera, la tecnologica quanto raffinata collezione “Raffaello”, realizzata dal designer Nicola Giordano, esempio di altissima gioielleria, ma anche il maxi anello tempestato da brown and white diamond con cabochon centrale in peau d’ange e gli orecchini in oro con eccezionali coralli taglio “poire” della collezione “Basic”.
La linea porte-bonheur “Whippy”, invece, ispirata ai nodi tibetani, opportunamente stilizzati, si arricchisce di due nuovi modelli di orecchini, mentre per i bracciali della stessa collezione, sarà introdotto il colore “brown”.