Home > Life-Woman > Block Two, diamanti stilizzati tattoo style di Pietro Ferrante

Block Two, diamanti stilizzati tattoo style di Pietro Ferrante

Diamanti stilizzati tattoo style per “Block Two” 

la  new capsule collection di gioielli handmade firmata Pietro Ferrante

La mitica Marilyn Monroe, qualche anno fa, cantava: “Diamonds are a girl’s best friend”. Oggi, grazie a Pietro Ferrante Gioielli, i diamanti, rigorosamente stilizzati e riprodotti in rilievo in versione tattoo su anelli, pendenti e keyring, interamente handmade in Italy in argento 925 e altri materiali, si preparano a conquistare anche i seguaci dello street rock style.

Tra maxi ring sia “classic” che smaltati, originali collane, portachiavi e bracciali, tutti rigorosamente unisex e incastonati ad hoc nella new capsule collection “Block Two”, spicca un anello con la riproduzione di un grande diamante che, in base al contesto e alla persona che lo indossa, assume, proprio come per i  tatuaggi, significati diversi… che, secondo alcuni, cambiano persino se si sceglie di indossarlo a destra o a sinistra.

C’è chi identifica i brillanti come simbolo di purezza e perfezione, chi di fedeltà, energia e ricchezza d’animo e chi ancora, come un tempo Plinio, li ritiene veri e propri talismani, pronti ad allontanare brutti sogni, malattie e spiriti maligni.

Una cosa è certa. I big diamond che costellano i gioielli Pietro Ferrante impreziosiscono e regalano un tocco decisamente originale e di estrema tendenza  ad ogni outfit, anche il più basico, che così diventa personale e di impatto.

Advertisements
Categories: Life-Woman Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: