Home > Life-Man, Life-Woman, News > Pietro Ferrante, stelle protagoniste della nuova capsule

Pietro Ferrante, stelle protagoniste della nuova capsule

Stelle protagoniste della nuova capsule Pietro Ferrante

Ad illuminare i maxi anelli e le autentiche collane unisex della “Whetu” collection, una pioggia di star con o senza scia, traforate effetto sun tattoo o in rilievo, easy o smaltate 

“Poveretto è chi non vede le stelle senza una botta in testa”. Così scriveva qualche anno fa lo scrittore polacco Stanisław Jerzy Lec nei suoi “Pensieri spettinati”.

Un problema che non tocca i numerosi addicted del brand Pietro Ferrante che d’ora in poi, potranno non solo osservarle le stelle, ma anche indossarle, così da rendere unici e ancor più stylish i propri outfit.

La nuova capsule collection “Whetu” (stella, in lingua maori) infatti, vede protagonista su collane, ma soprattutto su maxi anelli unisex in argento e altri materiali, una pioggia di stelle, con o senza scia, traforate con effetto sun tattoo o in rilievo, basic o smaltate. Gioielli con la ricchezza ulteriore di essere realizzati come sempre interamente a mano in Italia.

Pezzi autentici e trasversali, da sfoggiare con jeans e biker jacket o abbinati ad abiti leggeri boho chic style, alle intramontabili righe o a trend di stagione come salopette e mise sporty chic.

Pronti ad illuminare l’imminente Summer season?

Advertisement
Categories: Life-Man, Life-Woman, News Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: