Home > Cosmesi > Dolce Shine, eau de parfum di Dolce&Gabbana

Dolce Shine, eau de parfum di Dolce&Gabbana

Dolce Shine Eau de Parfum è la nuova fragranza solare, allegra e irresistibilmente fresca che sprigiona una magnifica esplosione di gioia di vivere.

La fragranza si ispira a quel particolare momento dell’anno tra l’inverno e la primavera, quando i primi raggi di sole iniziano a filtrare nei giardini della Costiera Amalfitana.
Dolce Shine incarna la ragazza Dolce, sorridente e dal fascino magnetico, che risplende e cattura gli sguardi ovunque vada.

Raggiante, basta la sua sola presenza per rendere qualunque giornata più luminosa.

IL CONCETTO

Dolce Shine è una fragranza fiorita dai toni fruttati, solare, allegra e irresistibilmente fresca che sprigiona una magnifica esplosione di gioia di vivere. Succoso mango variopinto e vivace gelsomino si fondono con legni chiari baciati dal sole per creare il luminoso profumo Dolce Shine Eau de Parfum.

IL DESIGN

La bottiglia e l’iconico tappo scolpito si tingono di un delicato giallo solare. A impreziosire il flacone, l’immancabile nastro di grosgrain nero. Il nome della fragranza è scritto in un viola acceso, un tocco di colore che accentua l’energia positiva di Dolce Shine.

TESTA

La fragranza apre con colorate note di polposo mango contrastate dall’asprezza acidula dell’essenza naturale di pompelmo. Un tocco di croccante mela cotogna aggiunge carattere alla composizione olfattiva.

IL CUORE

Il cuore della fragranza fiorisce con un meraviglioso vortice di gelsomino arioso e solare fiore d’arancio. Un sorprendente accordo acquatico risveglia l’intensità dei fiori e, spinto da una leggera brezza, si posa delicatamente sui petali come gocce di rugiada.

FONDO

La radiosità solare della fragranza persiste nelle cremose note di fondo: un soffice accordo di legni chiari baciati dal sole, legno di sandalo australiano dai sentori affumicati e setoso muschio bianco richiamano la sensazione della pelle tiepida e morbida.

Categories: Cosmesi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: