Home
> Design, Tech Store > Luxury Living, il lusso raddoppia nella città di Bologna
Luxury Living, il lusso raddoppia nella città di Bologna
Luxury Living ha aperto i battenti della sua seconda boutique a Bologna, un nuovo spazio di ambienti ricercati e atmosfere sofisticate nel cuore della città, all’interno dell’esclusiva Galleria Cavour, dove già sono presenti le boutique di molti prestigiosi brand.
I 200 metri quadrati di arredi e le cinque luminose vetrine, due delle quali affacciate su via de Foscherari, mostrano l’attenzione e la cura che Luxury Living impiega nel proporre arredi e complementi d’arredo a coloro che vogliono far entrare il lusso nelle proprie case, che amano i dettagli curati e i materiali preziosi, sempre con uno sguardo rivolto al design.
Il secondo spazio Luxury Living nel capoluogo emiliano dedicato a Fendi Casa e Kenzo maison si aggiunge allo showroom aperto oltre dieci anni fa in piazza Minghetti 3. Nei 1300 mq dedicati al comfort e all’eleganza degli arredi, vi sono luci sprigionate da lampadari in vetro di Murano e mobili tutti rigorosamente firmati dalle griffe.
“Sono molto contento, dopo dieci anni, di aprire un altro spazio nella città di Bologna” – commenta Alberto Vignatelli, fondatore e titolare di Club House Italia, licenziatario del marchio Fendi e Kenzo per la linea casa – “da sempre luogo attento alle novità anche nel mondo del design”.
Fonte: Luuk Magazine
Categories: Design, Tech Store
Bologna, Luxury Living
Comments (0)
Trackbacks (0)
Leave a comment
Trackback




















