Home > Boutiques > Eton conquista New York

Eton conquista New York

La griffe svedese di camiceria Eton inaugurerà il 13 dicembre il suo primo negozio monomarca in Nord America, al 625 di Madison Avenue.
“L’apertura di questo negozio rappresenta un importante step per Eton. I nostri fedeli clienti newyorkesi ci hanno ripetutamente chiesto un punto vendita in città. Siamo emozionati di poter offrire loro così tutta la gamma della collezione in questa zona fantastica” spiega Hans Davidson, Presidente del brand.
Gli oltre 50 metri quadrati dello store ospiteranno le camicie da uomo, le cravatte, i gemelli ed altri accessori di qualità.
Questa location presenta a livello internazionale il nuovo ed eccezionale design Eton per le boutique ed è il quinto negozio monomarca nel mondo.
L’apertura del primo punto vendita newyorkese rientra in una strategia di espansione internazionale che interesserà presto Montreal (in arrivo uno store in rue St George) e l’Italia con il debutto di Eton presso i department store Coin di Milano, Parma, Venezia, Roma e Catania.
“In linea con la forte espansione già in atto a livello internazionale, la strategia per il mercato italiano prevede l’apertura di circa 20 shop-in-shop e vari Eton corners nelle più importanti città del Paese entro il 2014″ chiosa Anna Maria Cerutti, Country Manager Eton.

Fonte: Luuk Magazine

 

Categories: Boutiques Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: