Archive

Archive for December 27, 2010

Bottega Veneta, nuova apertura in Kuwait

December 27, 2010 Leave a comment
Bottega Veneta ha aperto una nuova boutique in Kuwait, all’interno del 360 MALL. Il nuovo spazio si estende su una superficie di 136 metri quadrati ed espone le collezioni di prêt-à-porter, borse, calzature e accessori femminili, insieme ad accessori e calzature maschili.
La boutique riflette il distintivo store concept Bottega Veneta progettato dal Direttore Creativo Tomas Maier.
Ogni elemento di decoro degli interni, dai tavoli in noce, alle vetrine espositive e alle maniglie delle porte rivestite in pelle, è stato realizzato su misura.
Tra le caratteristiche di design più rilevanti vi sono le vetrine verticali, dalla linea aerodinamica, in acciaio e legno di palma, gli espositori finemente costruiti con tappetini estraibili in panno, le pareti rivestite in ultra-suede, le tappezzerie in mohair e i tappeti di pura lana della Nuova Zelanda, realizzati su misura.
La discreta e sensuale palette cromatica, caratterizzata da sfumature neutre e tonalità opache della terra, esalta il senso di privacy, raffinatezza e comfort dell’esperienza di shopping Bottega Veneta.
Il negozio traduce con eleganza i valori identificativi del brand: design eccezionale, moderna funzionalità, eccellente maestria artigianale e uso di materiali di altissima qualità.
Situato in un’area del Kuwait in rapido sviluppo e aperto da poco più di un anno, il 360 MALL è un complesso imponente e innovativo, dedicato all’entertainment ed allo shopping di lusso.
Il design dello spazio di forma circolare, ispirato all’arte antica della navigazione astronomica, incorpora elementi di architettura classica araba all’interno di un ambiente lussuoso e contemporaneo.
Il centro comprende una selezione di brand di lusso, così come un’ampia scelta di ristoranti e proposte di divertimento per deliziare visitatori di ogni età.
La nuova boutique Bottega Veneta si trova sul Boulevard, via alberata del lusso che attraversa il centro del 360 MALL fino al Main Atrium.
Il Boulevard, profilato con eleganti archi di teak e graziosi alberi, evoca i ritmi visivi e l’ambiente stile vecchio mondo di un suk tradizionale.
“Sono entusiasta per l’apertura Bottega Veneta all’interno del 360 MALL in Kuwait”, dichiara il Direttore Creativo Tomas Maier. “Il design di questo originale centro riflette un’eccezionale fusione di tradizione e innovazione. Ci auguriamo di poter offrire ai nostri clienti in Kuwait il servizio distintivo e la lussuosa shopping experience che contraddistingue Bottega Veneta “.
“Bottega Veneta continua a crescere a ritmo incalzante in Medio Oriente. Il Kuwait è una meta importante in questa regione e siamo lieti di aprire un negozio in un contesto così dinamico”, afferma Marco Bizzarri, Presidente e CEO di Bottega Veneta.

Fonte: Luuk Magazine

 

Categories: Boutiques Tags: ,

Sermoneta gloves riconquista via della Spiga di Milano

December 27, 2010 Leave a comment
Sermoneta gloves, celebre marchio della più alta tradizione del made in Italy, che ha saputo trasformare i guanti in oggetto di culto e accessori-moda di tendenza ritorna, a distanza di un anno, nel suo esclusivo punto vendita milanese in via della Spiga 46. Oltre 200 metri quadri completamente riorganizzati in funzione sia di una clientela affezionata e cultrice della qualità Sermoneta gloves, sia di un pubblico straniero attratto dal marchio molto amato e ricercato in tutto il mondo.
Sermoneta gloves in Via Spiga 46 è da oggi il luogo dove i clienti finali e il mondo della moda milanese possono scegliere fra infinite proposte di forme, materiali, fantasie e colori, il perfetto “guanto su misura”, per creare il proprio personalissimo stile assistiti dai responsabili del negozio, pronti a trasformare la sosta in un’esperienza unica e coinvolgente.
Lo show room di 300 metri quadri al piano superiore ospita le numerose attività del marchio rivolte agli operatori moda locali e internazionali, seguendo la filosofia di Sermoneta gloves incentrata alla massima personalizzazione, ponendo al centro quel calore e la creatività tipici di un prodotto artigianale divenuto icona di stile italiano. Oltre 55 sono i colori disponibili solo per la linea di guanti basic. Capretto, montone. cinghiale, camoscio, cervo sono alcuni dei pellami utilizzati a cui si sono di recente aggiunti anche guanti, sciarpe e accessori in cachemire.
Gli infiniti modelli, ricchi di rifiniture sempre attuali a di alta qualità, possono essere sfoderati o foderati in pelliccia, seta e cachemire.

Fonte: Luuk Magazine

 

Categories: Boutiques Tags: ,