Archive
Pershing Yacht 82′, nuovo yacht di lusso varato a Fano
I prestigiosi cantieri navali Pershing si apprestano ad allargare la loro flotta con il varo di una nuova imbarcazione, l’82’.
Il vero dello yacht di lusso Pershing 82′, che si presenta come un’interpretazione in chiave moderna del modello 80′, è previsto per il 13 agosto presso la Marina dei Cesari di Fano.
Lungo 24 metri, il Pershing 82′ promette di offrire anche ai più esigenti una vita altamente confortevole tra le acque del mare, con 4 cabine doppie, 3 bagni, un grande salone ed alcune aree dedicate alle attività sociali.
Per informazioni più dettagliate e per le caratteristiche di questo nuovo yacht di lusso, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale pershing-yacht.com
Fonte: GoLook.it
Battistella, prosecco DOP extra dry per il 51° compleanno del Presidente Barack Obama
PROSECCO VENETO PER CELEBRARE IL COMPLEANNO DEL PRESIDENTE OBAMA
E’ un esemplare unico la bottiglia di spumante italiano donata al Presidente Barack Obama per celebrare il suo compleanno. La bottiglia, un Prosecco DOP veneto extra dry millesimato del 2011, realizzata appositamente per il presidente degli Stati Uniti, e’ stata decorata nella sua interezza a mano da un giovane artista trevigiano in stile neo-pop.
“Il Presidente Obama e’ da sempre un grande appassionato di vini italiani, conoscendo il suo debole per lo spumante veneto, sappiamo sara’ contento di celebrare, domani, il suo 51° compleanno con questa limited edition di ‘Battistella, il Prosecco’”.
Con queste parole, in una nota diffusa attraverso il sito aziendale proseccobattistella.com, i Battistella annunciano di aver donato al Presidente degli Stati Uniti una bottiglia speciale, ideata per la ricorrenza del compleanno di Barack Obama.
La veste con la quale il ‘Battistella, il Posecco’ si presenta all’inquilino della Casa Bianca e’ inusuale e dall’animo ‘pop’. La classica bottiglia opalina, dal celebre packaging satinato e serigrafato con capsula blu e argento, è stata interamente decorata, sul fronte e sul retro, con i colori della bandiera americana. Un monroeniano ‘Happy Birthday Mr. President’ domina la fascia superiore del fronte bottiglia, mentre un’effigie del volto del Presidente, ralizzata con preziosi smalti blu cobalto e argento in rilievo, e’posizionata nel basso, vicino alla data, serigrafata su vetro, del giorno in cui il Presidente festeggia il compleanno, il 4 agosto. Anche il cadeau, interamente fatto a mano con legno di faggio del Cansiglio, riprende i colori e la fantasia pop della bottiglia.
Recent Posts
- MERRY CHRISTMAS & HAPPY NEW YEAR 2025
- Giornate del Graukäse, viaggio antico nella tradizione casearia alpina in Valle Aurina
- Lago di Garda, estate sul lago con EALA My Lakeside Dream
- “Vini Fini”, sottile spessore del gusto da Fontanafredda
- “Michaela Stark’s Panty Show” in Fondazione Sozzani, recensione di Marius Creati
LA PROMENADE Cult
- Italexit Per l’Italia Abruzzo – Marius Creati sostiene la famiglia nel bosco
- Giorgio Armani, muore l’ultimo re della moda internazionale
- Emilio Fede, muore l’ex direttore del Tg4
- Scuola.Zero – Progetto di Educazione Parentale, Francavilla al Mare (CH)
- Pippo Baudo, muore il re della tv italiana simbolo di Sanremo
- Ozzy Osbourne, muore il famoso frontman dei Black Sabbath
- 6a Biennale D’Arte Contemporanea di Salerno
- Alvaro Vitali, muore un volto noto della cosiddetta “commedia sexy all’italiana”
- “I 100 più grandi della musica. Di ogni genere, di ogni luogo, di ogni tempo”, libro di Marco Di Pasquale, Arcana Edizioni
- “I 100 più grandi della musica”, presentazione di Marco Di Pasquale presso Libreria Ubik di Pescara
La Promenade du Temps
- Sedia neo barocca degli anni 50, un classico estemporaneo
- MERRY CHRISTMAS & HAPPY NEW YEAR 2025
- Allegra cornice artigianale con specchio fumé anticato d’antan
- Lampadario vintage in ottone e legno anni ’50 in stile neo vittoriano glamour
- “Una notte sul Titanic sul fondo dell’oceano…” incantevole letto d’antan anni ’40 in uno stile shabby materico tra profondo blu e tramonto solare
- Euforie di angioletti di gesso…
- Scudo con cranio di giovane cervo rosso, originale esempio di tassidermia in onore a Cernunnos
- Specchio impero anni ’40 su consolle vintage anni ’50/’60… en un ensemble encroyable!
- Putto decorativo tridimensionale très jolie in resina
- Testa di David, rivisitazione d’antan di un classico sempiterno
Les Fleurs de La Promenade
- “Quarantena” di Marius Creati
- Ciclo Corsini, estratto di poesie di Marius Creati
- “Padre mio” di Marius Creati
- Fashion Couture e Seduzione, disegni di moda di Marius Creati
- Fashion Couture e Seduzione, disegni di moda di Marius Creati
- “Segni”, poesia di Marius Creati
- Fashion Couture e Seduzione, disegni di moda di Marius Creati
- Fashion Couture e Seduzione, disegni di moda di Marius Creati
- Aforisma di Marius Creati
- Fashion Couture e Seduzione, disegni di moda di Marius Creati
LA PROMENADE Vip
- MERRY CHRISTMAS & HAPPY NEW YEAR 2025
- MERRY CHRISTMAS & HAPPY NEW YEAR 2023
- Ilary Blasi e Francesco Totti, amori in dissolvenza sinonimo di società liquida
- Madonna… il suo catalogo non è in vendita!
- Merry Christmas & Happy New Year 2021
- Robin Williams, svelata causa di morte del celebre attore
- Naomi Campbell, annuncio arrivo della sua prima figlia
- Merry Christmas & Happy New Year 2020
- Stella McCartney x Taylor Swif, capsule in arrivo con l’album Lover
- Madonna, pizza al bar per il suo 61esimo compleanno
MONDORARO
- “The Stuff: il gelato che uccide… e che probabilmente aveva più budget degli attori”
- “Bad Milo!: quando lo stress ti entra nello stomaco… e poi esce dal posto sbagliato”
- La famiglia del bosco verso il ricongiungimento: il casolare donato dà il via al lieto fine
- Alfedena conferma l’adesione ai progetti di Servizio Civile: contributo di 800 euro per volontario all’associazione Expoitaly APS
- Un gesto che ferisce Alfedena: rifiuti gettati nella sede storica dell’associazione L’Alchimista
- Famiglia nel bosco, tra libertà e tutela: una storia che ci obbliga a guardarci dentro
- “Killer Condom: quando il pericolo arriva… dal cassetto sbagliato”
- Molteno e Battisti, oltre la polemica: «Ridiamo voce a chi la vive davvero». Intervista a Giovanni Galimberti, a cura di Gianni Leone
- Cloni, memoria e potere: perché The Boys from Brazil oggi fa ancora paura
- Quando entra qualcuno nella tua vita senza chiedere permesso
Archives
Pages
© 2011-2024 La Promenade, BlogZine di informazione. All Rights Reserved.

La Promenade by Marius Creati is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at lapromenademag.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://lapromenadenet.wordpress.com/la-promenade-network/.




















